Divieti per coronavirus: come ti comporti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.822
1.606
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
che prendi un TUO mezzo e vai a lavorare. Semplice come fanno tutti quello che non prendono i mezzi o perché non esistono o perché le zone in cui devono recarsi non sono servite.
Penso che esiste un mondo in cui non tutti possono permettersi il mezzo per andare a lavoro da un giorno al altro se fino a ieri hanno usato i mezzi pubblici,mi rendo conto che non è semplice da capire se si vive in posti dove quasi non esistono i mezzi pubblici ma vivendo in questi posti ci si adegua, non si può pretendere che centinaia di persone lo facciano dal oggi al domani, qualcuno rischia di perdere il lavoro

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
Io darei una letta a questo articolo:

lo avevo letto, non dice praticamente nulla tranne "fidatevi di noi, è impossibile che il covid sia stato creato, è troppo perfetto"
non mi ha convinto

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.195
14.352
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Io la penso come te e mi sono fatto una opinione...che forse sara' campata in aria..ma me la sono fatta!!! i francesi e i tedeschi erano rimasti fuori dagli accordi commerciali con la Cina, piu' o meno come successe ai tempi degli accordi con la libia dove poi bombardarono gheddafi con le conseguenze che vediamo,con gli americani che hanno ristabilito piu' o meno l'asse anglo-americano( perche' tutti quei militari si parla di circa 30000 uomini qui in Italia?) dicevo fuori dagli accordi hanno pensato bene di contagiare sopratutto la lombardia e il nord che e' il motore economico dell'Italia per meterci in ginocchio e poi smuovere il famigerato fondo della bce dove guarda caso finche' eravamo solo noi contagiati neanche ci cagavao di striscio e invece adesso hanno aperto i rubinetti(per loro per salvare le loro banche senno' non si spiega che gli altri stati hanno disponibilita' quasi illimitata e noi per due spiccioli dobbiamo metterci a 90 gradi)
Vogliono farci fare la fine della grecia comprarci con 4 denari e spero veramente che adesso gli Italiani aprano gli occhi e si accorgano della trappola dove ci hanno messo
Ma....non lo so..questi giochi sono cose più grandi di noi...tutta la vicenda ha dei punti oscuri...solo il tempo ci dirà la storia vera...oppure...non ne sapremo mai nulla...
Però che questa sia un'arma chimica fatta in laboratorio io non ho dubbi...troppi morti e concentrati in certe zone piuttosto che in altre.

• Mi piace
Reactions: Luca38 and bomberos

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.722
1.209
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...

Ho letto tantissimi articoli e mi sono fatto una opinione...non e' perche' ho letto quello che hai postato che di colpo non la penso piu' cosi..ok e' un articolo interessante che poi non spiega tante cose ma la mia opinione non cambia....poi l'ho detto che potrebbe essere campata in aria per carita' condivisibile o meno ma e' una opinione
Scusami ma ho riletto meglio l'articolo.....non dice praticamente nulla e mi ha convinto ancora di piu' che sotto c'e' qualcosa di innaturale

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.414
2.139
Visita sito
Bici
Canyon

Il problema é che o si prendono provvedimenti o di questi virus in futuro ne arriveranno tanti altri. È forse anche questo un modo con il quale la natura si "difende"?

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.694
8.010
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Il problema é che o si prendono provvedimenti o di questi virus in futuro ne arriveranno tanti altri. È forse anche questo un modo con il quale la natura si "difende"?
Questa è un opzione alla quale ho sempre pensato, voi mi avete rotto i coglioni ha detto , mi sciogliete i ghiacci e mi inquinate l'aria?
Ora ci penso io a mettervi in ginocchio

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.822
1.606
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
si ma non puo' tenere i mezzi pubblici per 2 commesse???normale che tanti ci salgono che credono si possa.......
Poi non prendiamoci in giro,il 90% dei lavoratori( ma anche di piu',auto personale la possiede)
Qui non si tratta di possedere un auto ma di recarsi al posto di lavoro con un auto che è molto diverso,senza contare che esiste chi l'auto non la tiene e neanche la patente, guardare un po' oltre il proprio naso non fa mai male

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
lo avevo letto, non dice praticamente nulla tranne "fidatevi di noi, è impossibile che il covid sia stato creato, è troppo perfetto"
non mi ha convinto
Non ho ovviamente le competenze per sindacare o avvalorare una roba di quel genere.....da qui all'affermare chissà che complotto internazionale ce ne corre.

• Mi piace
Reactions: albasnake

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.414
2.139
Visita sito
Bici
Canyon
Questa è un opzione alla quale ho sempre pensato, voi mi avete rotto i coglioni ha detto , mi sciogliete i ghiacci e mi inquinate l'aria?
Ora ci penso io a mettervi in ginocchio
Alla fine la nostra società é piuttosto fragile basta "poco" a spazzarla via o farla regredire.

• Mi piace
Reactions: EMAC

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.133
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Qui non si tratta di possedere un auto ma di recarsi al posto di lavoro con un auto che è molto diverso,senza contare che esiste chi l'auto non la tiene e neanche la patente, guardare un po' oltre il proprio naso non fa mai male
ma che oltre il proprio naso....i mezzi di trasporto sono i primi che hanno bloccato in Cina.......non blocchi quelli ma blocchi me che voglio farmi 30 minuti di passeggiata in solitaria???bel modo di ragionare......

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Ah ah, a 70 anni dunque spetta faccio un calcolo, io ho iniziato a 17 anni a 70 anni avrei lavorato appena 53 anni e poi si more così in pensione mai, bella prospettiva, senza frignare naturalmente
ma è il problema che stavo cercando di evidenziare..la coperta è troppo corta per pensare che la vita sana fino a 95 anni sia sostenibile, a meno di non fare delle rinunce prima, è inutile sparare a zero sul governo, questo è un problema che ci tiriamo dietro da tanto, e quando arrivano problemi come questo i nodi vengono al pettine

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.694
8.010
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Alla fine la nostra società é piuttosto fragile basta "poco" a spazzarla via o farla regredire.
Vedi la bicicletta insegna molto, perchè chi sta seduto pensando di andare forte, si rende conto che bisogna allenarsi per andare forte, non stare a sedere. La nostra società si è seduta, sprizz apericene cazzi e mazzi ed ora il debosciamento è arrivato ad un livello che un virus ti mette in ginocchio perchè, perchè hai metà degli anticorpi che avevano i nostri nonni che hanno fatto la guerra

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Vedi la bicicletta oinsegna molto, perchè chi sta seduto pensando di andare forte, si rende conto che bisogna allenarsi per andare forte, non stare a sedere. Lça nostra società si è sedutam, spizzi apericene cazzi e mazzi ed ora il debosciamento è arrivato ad un livello che un virus ti mette in ginocchio perchè, perchè hai metà degli anticorpi che avevano i nostri nonni che hanno fatto la guerra
la gente lo deve capire che deve metterci un sacco di fette d'arancia nello spritz, senò le vitamine vanno a farsi fottere:-P

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.694
8.010
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
si ma ragazzi che discorsi???va bene i divieti sulle bici giuste o no.......ma non possiamo arrivare a dire che i vecchi sia giusto tirino le cuoia perche' sono un peso non sostenibile...
Certamente non possiamo star fermi mesi come paese,per quello io ho sempre sostenuto di fermarsi prima per ripartire prima ed aver meno danni possibili......ma ormai la cavolata e' stata fatta,nella bilancia prima o dopo bisognera' mettere appunto anche qualche morte in piu',ma se si era piu' previdenti prima lo si evitava.
P.S. il virus non sparisce a maggio o giugno,come si riapre tempo 2 o 3 settimane siamo al punto di oggi
Anche perché molti di questi anziani, oltre che a dare tanto amore per figli e i nipoti, vengono depredati delle pensioni dai rampantoni dei giovani che vivono come se non ci fosse un domani, sputtanandosi tutto, tanto c'è il nonno. Nonni terminati adesso sono cazzi vostri

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Trovata soluzione
Il presidente bielorusso Lukashenko consiglia alla popolazione di “fare la sauna, bere tanta vodka e lavorare molto per uccidere il virus nei vostri organismi”

• Mi piace
Reactions: FabioPiva
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024