Comunque senza avere troppe fonti autorevoli( anche se qualche parlamentare lo conosco personalmente) io dal principio del problema in Cina non ho sbagliato una previsione,fortuna,magia??non credo solo realismo.....
In questo momento il governo e' chiaramente in difficolta',sa' di essere in un mare di cacca,abbiamo ritardato troppo le misure di chiusura,ed infatti la situazione in una settimana ha dato questi effetti.
Io non credo che i medici o tecnici abbiano sbagliato le previsioni,ma semplicemente non sono stati ascoltati finche' la situazione non e' diventata chiaramente poco sostenibile.
io pur non essendo un grande estimatore sono stato sempre dalla parte di Burioni,perche' era chiaro che la direzione era quella,quando anche qua dicevo che la Gismondo o Bassetti stavano sbagliando mi si diceva che vedevo quello che mi piaceva di piu' ( Burioni) resta il fatto che alla fine quella era la verita' e realta'
Adesso il problema chiaramente e' serio,ne usciremo,perche' se ne esce fuori,ma credo che per almeno tutto aprile ci blindano in casa,mentre stagione estiva turistica penso vada pure a farsi benedire.
Per quanto riguarda noi ciclisti,se sono intelligenti a fine aprile ci faran pedalare in solitaria....ma devono essere anche i nostri testimonial a spingere in questa direzione perche' attualmente hanno fatto il contrario.
il virus invece a livello mondiale per minimo 12 mesi ancora dobbiamo sopportarlo,molto cambiera' sia a livello europeo che mondiale come liberta' personali ed anche economiche,ma alla fine era quello che voleva questo virus.......