Non ho capito: se è vero che la età media dei morti per covid19 è 80 anni, in prevalenza uomini, simile alla normale media italiana, che colpisce anche più giovani ma in misura limitatissima, che, di contro, i necrologi e le bare da tumulare sono decuplicate a Bergamo e dintorni, che però c'è anche un problema di funerali e tumulazioni che non si possono fare normalmente, e quindi creano ulteriori difficoltà, è vero che passeggiate e sport all'aperto in solitario , sono insignificanti rispetto a metro e supermercati affollati, è vero o no che non possiamo permetterci di non andare a lavorare, per cui il contagio continuerà per mesi e mesi, ma almeno i posti di terapia intensiva, nei quali la permanenza media è passata da 4 giorni a tre settimane non collasseranno, è vero o no che l'ultima partita dell'atalanta a san siro aveva già tra il pubblico centinaia di contagiati, è vero tutto questo? E' vero o no che i più accaniti sostenitori in tv del murarsi vivi in casa poi rivelano di vivere in ville isolate e agiatissime, senza accennare mai a chi in casa vive situazioni di dsagio e prima o poi scoppia? Senza prendere nessuna posizione pregiudiziale, tutte le cose che ho elencato mi sembrano plausibili, per cui è inutile scannarsi dialetticamente per difendere le proprie posizioni. Tocca avere equilibrio, la verità non ce l'ha in tasca nessuno, anche se grida più forte. Con questa "filppica" ho svoltato un'altra mezz'oretta in casa, che pesa, pesa a tutti.., non vedo l'ora di poter provare i miei gp 5000 intonsi e fare la recensione con gli amici del forum..Buon fine settimana a tutti..