Divieti per coronavirus: come ti comporti? (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
53
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
  • Mi piace
Reactions: bomberos

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.705
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
C'è chi sostiene che i vaccini siano dannosi, in generale. Ma, secondo me, nel caso specifico, non è sostenibile proprio per l'età media delle vittime
No, non era in quel senso. La possibile correlazione era tra "l'ospedalizzazione", anche ambulatoriale, necessaria alla somministrazione del vaccino e la successiva insorgenza del focolaio in quella zona.
Giustamente qualcuno, alcune pagine addietro o nell'altra discussione, faceva notare che gli infetti spesso arrivano già tali in ospedale e quindi sarebbe abbastanza insensato teorizzare l'ambiente sanitario come volano dell'epidemia.
Questa notizia come quell'altra inchiesta portata avanti da l'Avvenire su Alzano (altro focolare), però potrebbero minare l'obiezione ...
Non ci voglio pensare.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.025
63
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
trovati un hobby che non sia il "gomblottismo"...

logicamente il Signore dall'alto della sua cameretta, grazie a Google ha smascherato un gomblotto su scala mondiale...

poi i video dei Sig. Nessuno sono il TOP!!!

ci s'era tolti dalle palle l'11 settembre, scie chimiche e terrapiattisti, mancava il virus...

ovviamente ognuno si fa la sua idea, senza volerla imporre a nessuno.
A parte la Terra piatta, dal basso della mia ignoranza, non mi sento di escludere nessuna di queste teorie. "Escludere" non significa "crederci", ma quest'ultima postata è supportata piuttosto sostanziosamente.
Beati voi che avete la certezza di tutto:?

R

RedCaad

Guest
Dal mio punto di vista i vaccini ci hanno salvato da un sacco di morti e malattie....

sicuramente in anni passati ed in paesi con vere problematiche.

ma negli ultimi anni, anche grazie alla posizione dei vari Ministri della Salute, mi sono ricreduto sull'utilità di certi vaccini in italia, con questo non sono nessuno per dire non fate vaccini, io non li faccio però, manco al cane/gatto.

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
60
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Vediamo quando uscirà il vaccino per sta merda se i novax non si faranno vaccinare....
Magari sei già positivo e non lo sai
No, non era in quel senso. La possibile correlazione era tra "l'ospedalizzazione", anche ambulatoriale, necessaria alla somministrazione del vaccino e la successiva insorgenza del focolaio in quella zona.
Giustamente qualcuno, alcune pagine addietro o nell'altra discussione, faceva notare che gli infetti spesso arrivano già tali in ospedale e quindi sarebbe abbastanza insensato teorizzare l'ambiente sanitario come volano dell'epidemia.
Questa notizia come quell'altra inchiesta portata avanti da l'Avvenire su Alzano (altro focolare), però potrebbero minare l'obiezione ...
Non ci voglio pensare.
Nel video postato qualche pagina fa, venivano citati dati ufficiali da cui emerge che circa 120-130 persone al giorno muoiono per malattie infettive contratte in ospedale; vale a dire che entri per una appendicite e non esci più. Di per se è un dato impressionante

• Mi piace
Reactions: krypto and Miche89

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.835
2.779
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
A parte la Terra piatta, dal basso della mia ignoranza, non mi sento di escludere nessuna di queste teorie. "Escludere" non significa "crederci", ma quest'ultima postata è supportata piuttosto sostanziosamente.
falle tue, nessuno te lo impedisce.

per gli altri sono stronzate sesquipedali.

funziona così per tutti.

• Mi piace
Reactions: Raven
R

RedCaad

Guest

Io non posso dire è vero o non è vero,

però il Signor Nessuno che sputtana con 4 video di Youtube e 3 ricerche su Google un Gomblotto Mondiale che riguarda circa 7'000'000'000 di persone la vedo dura.

poi da quando Google è portatore di verità? fai un gomblotto mondiale e non paghi Google?

questa è gente che scrive libri e poi le pubblicizza mascherando il tutto per passare da paladino della giustizia, intanto i soldi se li becca, anche da Google.

considerazioni personali.

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.722
1.209
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Non hai tutti i torti. Purtroppo c'è gente che lavora a 30km o più da casa.....
Io sono uno di quelli che lavorano a 28 km da casa e per raggiungere il posto di lavoro non ho mezzi pubblici..quindi o vado in auto o in auto in e45 visto che la strada alternativa e' chiusa da 9 mesi causa frana senno' andavo in bici

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.025
63
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
@gasht @RedCaad

Certo che dopo che ho messo il link, avete risposto in un"nanosecondo"...significa che non avete neppure visto il video che dura 19 minuti.
Quindi siete "prevenuti", oppure avete una app, (impostata secondo i vostri criteri) che smaschera le bufale.
Senza polemica.....

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.671
2.045
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Qualcuno ha avuto modo di confrontare i dati di mortalità totale per l'Italia di questo inizio 2020 con lo stesso periodo degli anni precedenti?

Io non sono riuscito a trovarli.

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.075
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Io sono uno di quelli che lavorano a 28 km da casa e per raggiungere il posto di lavoro non ho mezzi pubblici..quindi o vado in auto o in auto in e45 visto che la strada alternativa e' chiusa da 9 mesi causa frana senno' andavo in bici
Anche io lavoro a 30 km da casa e spesso andavo in bici, ma onestamente in questo clima di caccia al ciclista non ne ho nemmeno voglia

• Mi piace
Reactions: bonny92 and ABDC*73

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.722
1.209
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
sicuramente in anni passati ed in paesi con vere problematiche.

ma negli ultimi anni, anche grazie alla posizione dei vari Ministri della Salute, mi sono ricreduto sull'utilità di certi vaccini in italia, con questo non sono nessuno per dire non fate vaccini, io non li faccio però, manco al cane/gatto.
Tuo personale punto di vista..io li ho fatti tutti e per lavoro devo continuare a farle..li ho fatti ai miei figli e continuero' a farli....se non abbiamo piu' vaiolo tifo poliomeliti ecc ecc non e' che sono stati sconfitti con le chiacchiere...poi ai cani le vaccinazioni sono obbligatori....punti di vista differenti
se per caso troveranno un vaccino per questa merda(covid 19) che sono convinto chi lo ha lanciato li abbia gia',ai sostenitori del novax niente vaccino pero' eh...

R

RedCaad

Guest
@gasht @RedCaad

Certo che dopo che ho messo il link, avete risposto in un"nanosecondo"...significa che non avete neppure visto il video che dura 19 minuti.
Quindi siete "prevenuti", oppure avete una app, (impostata secondo i vostri criteri) che smaschera le bufale.
Senza polemica.....

ammetto sono prevenuto, mi sono bastati 30" per capire la deriva gomblottistica, al terzo "chissa perchè" ho chiuso.

cmq l'avevo già visto su FB.

• Mi piace
Reactions: gasht and Raven
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024