R
RedCaad
Guest
Libero di pensare ciò che vuoi. Neppure io non so nulla, ma posso immaginare che persone/gruppi Potenti (con la "P" mauscola) possano avere grossi interessi a mettere in ginocchio l'economia cinese. Se invece di bloccare subito la visione del video ritenendola una caxxata, vi prendeste la briga di vederlo fino alla fine, e poi valutarlo in modo "imparziale", forse qualche dubbio vi verrebbe. O comunque potreste rimanere della vostra idea.
Ripeto, la verità non ce l'ha nessuno, e men che meno io.
Buona pseudoquarantena!
Più potenti della Cina la vedo dura, se volessero potrebbero paralizzare il mondo in 2 minuti e loro continuare a vivere bene visto la vastita del loro territorio e le risorse che hanno.
ad oggi nessuna Nazione è esente dal problema, o hanno sbagliato i calcoli o non è un gomblotto.
ripeto, un video dove parla il sig. Nessuno, con altri sig. Nessuno, tutti rigorosamente dalle loro camerette (sempre in soqquadro) mi fà pensare male.
la storia mi pare che insegni, quando non si vuole far scoprire la verità (tipo Ustica) i "mezzi non convenzionali" vengono usati per insabbiare il tutto, e si parla degli anni '80.