Si continua qui con un'unica discussione
https://www.bdc-mag.com/forum/t/div...ti-parte-seconda.252005/page-323#post-6619390
https://www.bdc-mag.com/forum/t/div...ti-parte-seconda.252005/page-323#post-6619390
come detto si e' unito in un unico 3d visto che l'uno era il doppione dell'altro, semmai cercate di evitare trattati di economia spicciola, euro ed altre menate che con la bici e il virus non c'entrano alcunché .non vi piace questo nuovo topic???e' lo stesso di prima....dai forza riferiteci le vostre idee
Serve materiale per almeno altri 15ggnon vi piace questo nuovo topic???e' lo stesso di prima....dai forza riferiteci le vostre idee
bisogna aspettare un nuovo decreto alloraServe materiale per almeno altri 15gg
Vabbè ma del virus ne abbiamo dette più di tutti i Burioni del mondo. Abbiamo fatto trattati di medicina, virologia, economia, giurisprudenza e tanto, tanto, ma tanto, cabaret.come detto si e' unito in un unico 3d visto che l'uno era il doppione dell'altro, semmai cercate di evitare trattati di economia spicciola, euro ed altre menate che con la bici e il virus non c'entrano alcunché .
Va beh, ma quelli capitano a prescindere dalla segregazioneintanto anche oggi altro omicidio giovane donna in Sicilia,il compagno si stava suicidando,salvato per miracolo
Vabbè ma del virus ne abbiamo dette più di tutti i Burioni del mondo. Abbiamo fatto trattati di medicina, virologia, economia, giurisprudenza e tanto, tanto, ma tanto, cabaret.
Chi pensava che lo sport era da fare, continua a pensarlo. Chi pensava che fosse #buonsenso non farlo, continua a pensarlo, chi pensava che lo sport non si potesse fare, continua a insultare tutti i cercatori di Kom e Tour de France.
Che resta più da dire? Potremmo parlare della simpatica iniziativa governativa di aiutare tutti gli indigenti che nella stragrande maggioranza dei casi si tratta di quelli che prima lavoravano a nero, che quindi non beneficiano di ammortizzatori sociali, non beneficiano delle agevolazioni del decreto Cura Italia e quindi pur avendo contabilmente la stessa situazione di prima (ossia prima campavano magicamente d'aria ora non più?), qualcuno cercherà di aiutarli, ovvero assistenzializzarli. A spese di quelli che già prima garantivano loro i servizi di cui beneficiavano e che ora, a loro volta un pò più poveri, lo saranno ancora di più, perchè quei soldi da qualche parte toccherà prenderli e ho qualche dubbio che li mettano di tasca loro i 945 eletti.
Parliamo di questo Pietro?
Ma infatti stavo a scherzà. Non ho resistito, ma cancella pur sia il mio post che la tua risposta....sia mai che a qualcuno vien voglia di parlare sul serio di quell'argomento.oddio se ci inerpichiamo su sto sentiero siamo a cavallo, te l'ho gia' detto cosa ne penso di assistenzialismo e insetticidi
certamente si ma con segregazione viene sicuramente ampliatoVa beh, ma quelli capitano a prescindere dalla segregazione