Quello delle persone che fanno sport dovrebbe essere una "realtà" da affrontare prima o poi.. Credo che manchi da parte del Governo una reale volontà nel volerlo fare, e dall altra, ovvero da chi dovrebbe tutelarci, l incapacità nel sapersi imporre con regole si, ma anche con intelligenza.
Il fatto è, che come più volte è in svariate occasioni è stato già ampiamente dimostrato in Italia siamo tra gli ultimi, priguonieri di un ignoranza opprimente in quanto a sensibilizzazione, valorizzazione,e tutto ciò che è strettamente correlato al ciclismo e sport in generale
Magari, la butto la eh..un tesseramento gia esistente ad una società sportiva, ente, o federazione che sia, Potrebbe gia essere un punto dal quale partire, a fronte degli improvvisati che hanno tirato fuori le loro velleità furbesco sportive di sti giorni..potrebbe essere un punto dal quale partire.
Ci sarebbe, e si potrebbe fare molto. Basterebbe solo la Volontà nel volerlo fare, e cominciare a Guardare anche in casa di altri..per trarne spunti.