Coronavirus: divieti e problemi legati al virus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.712
8.021
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Beh, mezza giornata ai ritmi del Coronavirus è tanto. A me il tempo si è come rallentato, non so a voi. Non sto scherzando...
A me fa un effetto diverso, a me passa veloce e il pensiero di perderlo mi da davvero fastidio, non sapendo quanto me ne rimanga. Ricorda ciò che non fai oggi non potrai farlo domani, perchè quello di oggi è perso

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.949
1.735
Visita sito
Bici
Gios
Si ma scusa ,scuole,fabbriche,negozi,mezzi pubblici,parchi, tutto chiuso, sport in solitaria aperto. Non ti sembra lievemente assurdo? E poi non pensi che qualche milione di persone in solitaria uscirebbero in giro visto che e' l'unica "scappatoia" ? Ci sarebbero milioni di runner e di ciclisti e non tutti abitano in campagna dove e' possibile stare da soli.
Quelli che avrebbero preso il running o l'uscita in bici per uscire ora hanno comunque altre valide alternative: il supermercato, il giornalaio, la farmacia, il cane.

• Mi piace
Reactions: bonny92

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.305
5.288
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Quelli che avrebbero preso il running o l'uscita in bici per uscire ora hanno comunque altre valide alternative: il supermercato, il giornalaio, la farmacia, il cane.
Il runner ed il ciclista erano un esempio per dire che non puoi chiudere tutto e lasciare una fascia di"privilegiati" perche' tutto il resto non stara' buono ad aspettare

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.216
3.044
Visita sito
A me fa un effetto diverso, a me passa veloce e il pensiero di perderlo mi da davvero fastidio, non sapendo quanto me ne rimanga. Ricorda ciò che non fai oggi non potrai farlo domani, perchè quello di oggi è perso
Ecco, mia moglie lo percepisce come te. Io non mi ci trovo perché normalmente sono sempre in giro e quasi sempre in ritardo. Alla fine a casa così a lungo non sono stato mai, perché anche nel week end appena posso vado in bici, ma non per fare 2-3 ore. Di solito parto al mattino e torno nel pomeriggio.

Per me ora il tempo è un rubinetto che gocciola. Prima era un rubinetto aperto al massimo.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.305
5.288
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ecco, mia moglie lo percepisce come te. Io non mi ci trovo perché normalmente sono sempre in giro e quasi sempre in ritardo. Alla fine a casa così a lungo non sono stato mai, perché anche nel week end appena posso vado in bici, ma non per fare 2-3 ore. Di solito parto al mattino e torno nel pomeriggio.

Per me ora il tempo è un rubinetto che gocciola. Prima era un rubinetto aperto al massimo.
Comunque sia ogni tanto fa bene staccare da tutto e
potrebbe pure essere un mio cliente... altro che collega :mrgreen:
Cosa fai di bello?

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.305
5.288
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda

Ogni tanto staccare del tutto e fermarsi non fa male e quando si riprende si apprezzano di piu' tutte le cose comuni.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Altro che segatura @andre.road o scoregge nello spazio ... se permettete, visto che stiamo serenamente e pacificamente andando a sbattere, il compito di ogni passeggero che se ne sia reso conto , fino a prova contraria, è dare l'allarme. Vi sta simpatico il capitano della nave? Non me ne frega nulla.
Anche a me stava simpatico, nessun problema ad ammetterlo. Ma i fatti dicono che con la simpatia qui si combina ben poco.
Non è un concorso di bellezza, né una gara di popolarità: il mio culo ed il vostro culo non vale un solo like di questi signori.
Anzi quello di @velocity si, visto che è lui stesso a confessare che non gliene frega nulla del futuro.

A me non sembra di aver parlato di "simpatie". Ho detto che le critiche cadono nel vuoto, se non si è in grado di dimostrare che il contrario sarebbe stato meglio.

Il contrario sarebbe stato lasciare diffondere il contagio in modo incontrollato negli ospedali, nelle grandi città e nel resto del Paese. Ora, sai dirmi se la vita sociale ed economica avrebbe continuato il suo normale svolgimento con un contagio che si diffondeva in modo incontrollato? Sai dirmelo o scrivi tanto per aizzare gli utenti tuoi amici? Ti rendi conto che anche in questa situazione di contenimento stanno morendo tutti i giorni persone nello svolgimento del proprio lavoro, medici in primis? Cum grano salis, si intuisce che si sarebbe andati "a sbattere" anche peggio. Qui non si tratta di giudicare un semplice indirizzo politico. Si tratta di gestire un problema che in ogni Paese porterà le conseguenze di una guerra, ovvero morti da contare, blocco dell'economia, recessione, disoccupazione e conseguente necessità di un intervento massiccio dello Stato.

Buona serata....

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: pecoranera
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024