Zaia ha appena notificato i numeri in Veneto oggi: 680 decessi totali, pochissimi paragonati al resto d'Italia
per quanto mi stia sui maroni perché mi ha vincolato a 200metri da casa, tutto sommato la gestione complessiva della cosa l'ha fatta oggettivamente bene, ha ascoltato Crisanti, qui in Veneto ci hanno detto ancora subito di non andare in ospedale con il covid, e lo abbiamo fatto, siamo rimasti a casa, questa era la via da seguire in tutta Italia
se ripenso a cosa dichiaravano gli "esperti" che parlano sui mainstream a febbraio (faccio un paio di nomi, Burioni, Ricciardi, ma anche altri) mi vengano molte riflessioni da fare, responsabilità? (intenzionalità?) a sto punto mi viene da pensare che Taormina ha fatto bene a denunciare il governo, anche se quelli si stanno facendo lo scudo, ma almeno il popolo potrà farsi una sua idea
per la cronaca Carlo Taormina è un avvocato di spicco, che è stato anche parlamentare, sembrerebbe una voce affidabile, qualcuno lo ha visto parlare sui mainstream?