Coronavirus: divieti e problemi legati al virus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.041
3.293
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Possibile che in Germania su 120000 casi "solo" quasi 3 mila vittime? Oggi discutendo mio fratello mi fa eh ma in Germania li contano come vogliono. Ok allora si potrebbe dire benissimo lo stesso. Non e`che noi abbiamo sovra stimato? Solo per capire, non mi sembra possibile che le sole province di Brescia e Bergamo abbiano piu`vittime della Germania.

• Mi piace
Reactions: albasnake and Bengi

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.970
3.580
Visita sito
Bici
TREK
Intendo che come per l'influenza "comune" anche il covid uccide gente con patologie pregresse. Per covid non muore nessuno, solo per covid. cosi come per l'influenza. Quindi 20000 vittime che abbiamo oggi non solo col covid. magicamente sono sparite le altre malattie? e l'influenza? Sono due tipologie di virus diversi quindi uno non esclude l'altro. La conta dei morti si potrebbe fare benissimo ogni anno per tante patologie o per l'influenza.
Ma hai mai sentito parlare negli anni scorsi di terapie intensive e rianimazioni insufficienti e al collasso ( almeno in certe regioni) e di personale sanitario insufficiente e allo stremo? ( Senza contare purtroppo i decessi anche tra medici e infermieri).

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.041
3.293
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Ma hai mai sentito parlare negli anni scorsi di terapie intensive e rianimazioni insufficienti e al collasso ( almeno in certe regioni) e di personale sanitario insufficiente e allo stremo? ( Senza contare purtroppo i decessi anche tra medici e infermieri).
No certo. Pero`a me pare strano che due settimane fa eravamo al collasso e adesso -100 posti ogni giorno? cosi`di colpo? L'ho gia`scritto prima oggi Gallera ha detto che aumentano i contagi ma il virus perde forza e quindi meno gente in ospedale? Ma chi vogliono coglionare? Intanto nelle sola provincia di Milano +500 casi. Tre settimane fa era il virus piu`letale della storia e adesso perde forza?

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
Sono d'accordo.. che faccia stato a sè :-P
Il potenziale ci sarebbe , basterebbe imparare e applicare le politiche dei nostri confinanti (Svizzera)
Tra l'altro con la pulizia in atto, avremmo da pagare ben poche pensioni.
Basta che non governano quei mongoli di Pontida, e siamo apposto.

Ultima modifica:

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.970
3.580
Visita sito
Bici
TREK
No certo. Pero`a me pare strano che due settimane fa eravamo al collasso e adesso -100 posti ogni giorno? cosi`di colpo? L'ho gia`scritto prima oggi Gallera ha detto che aumentano i contagi ma il virus perde forza e quindi meno gente in ospedale? Ma chi vogliono coglionare? Intanto nelle sola provincia di Milano +500 casi. Tre settimane fa era il virus piu`letale della storia e adesso perde forza?
Se rivediamo Wuhan anche i cinesi ad un certo punto hanno cominciato a parlare di perdita di forza, dopo l'isolamento.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Però la densita abitativa dell'Italia è 6 volte quella degli stati uniti (200ab contro 34/km² ) quindi a parità di densità oggi Gli USA dovrebbero avere molti meno contagi perchè la distanza in questo caso conta.
Infatti ce li hanno come è ovvio dove la densità è maggiore. Molto maggiore della nostra.
Ma questo non basta a dire che stanno peggio di noi....o vogliamo proseguire a inventarci dati che non esistono?

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.102
5.765
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Il potenziale ci sarebbe , basterebbe imparare e applicare le politiche dei nostri confinanti (Svizzera)
Tra l'altro con la pulizia in atto, avremmo da pagare ben poche pensioni.
Basta che non governano quei mongoli di Pontina, e siamo apposto.
Pontida immagino intendessi :-)xxxx
E i tanto decantati controlli intensificati?
Le code credo ci siano proprio per i controlli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024