anche qui in toscana e' consentita sino al 03 l'attivita' motoria, ho cercato/letto/chiesto e non c'e' scritto da nessuna parte che chi esce in bdc e abbigliamento tecnico fa attivita sportiva e chi in graziella motoria, anzi su FB c'era un assessore allo sport del comune limitrofo che ha detto proprio questo ovvero che con la bici da corsa non si poteva andare con la bici da passeggio si, alche' gli ho citato quello che dice il sito salute.gov.it ovvero """L'espressione “attività motoria” è sostanzialmente sinonimo di attività fisica. Con il termine di “esercizio fisico” si intende invece l'attività fisica in forma strutturata, pianificata ed eseguita regolarmente. Lo sport, quindi, comprende situazioni competitive strutturate e sottoposte a regole ben precise""" e naturalmente non mi ha risposto.
Stamane mi hanno fermato i cc e non mi hanno fatto tutte queste rimostranze sulla differenza tra attivita' fisica e/o motoria, ne a me ne' agli altri ciclisti che hanno fatto attivita nella mia zona e cche conosco e sono parecchi.