l'uscita in bici è uno dei migliori modi per liberare le tossine e affrontare tutto in maniera molto più positiva, fai come vuoi, ma secondo me non toglierti questa opportunitàMah... credo che tutti siano tristi e depressi per le morti innumerevoli, molti di noi hanno avuto familiari colpiti nel mio caso per fortuna senza conseguenze, anche l'entusiasmo di uscire, almeno per me, al momento manca.... però, insomma, non si può sempre stare chiusi in casa, questo non vuol mica dire che non si rispettano i (troppi) morti.
Le leggi e regole francamente sono caotiche e non sempre condivisibili, è innegabile, speriamo chiariscano le cose nei prossimi giorni. Io ho capito che dalla mezzanotte del 4 si possa andare, ma all'interno della regione (almeno per la Liguria dovrebbe essere così).
Piuttosto penso che per senso di responsabilità ognuno dovrebbe all'inizio almeno limitarsi un po', inutile fare giri enormi, poi mi sembra ovvio che non bisogna andare in gruppi, ed è meglio stare a 20 m da quello di fronte a noi che si incontrerà lungo la strada. Inoltre cercare orari ed itinerari con pochi ciclisti, per quanto possibile.
Io personalmente se, quando esco, ci saranno frotte di ciclisti a rotta di collo, francamente me ne tornerò a casa aspettando momenti migliori.
il resto non lo commento neanche, perché non condivido praticamente niente, ma non voglio fare polemica