non è che si sta normalizzando, è che ora siamo fuori tutti a pedalare, quindi finito il lavoro (per chi ha la fortuna di averlo ancora) si sale in bici e si pedala fino al tramonto. E il forum chi lo guarda piu?
Alle mie Latitudini.. devo sottostare, come tanti altri, ( che poi ci sono quelli che fanno un po quel che cazzo gli pare, come ovunque, è un altro discorso..) agli orari Imposti da
"The sheriff".
Visto che Salvo ripensamenti questo orario limite sembra che dovrebbe durare fino al 10 maggio faccio Buon Viso a Cattivo gioco.. Mi adeguo, sto zitto, e pedalo... che di Sangue Amaro ne ho in abbondanza.
Non mi pesa nemmeno più di tanto per via dell orario decisamente mattiniero sinceramente, visto per abitudine in periodo estivo alle 5.30 sono già in strada.. per farmi il mio giro, ed essere al lavoro alle 9:00.
Ho solo anticipato i tempi quest' anno.
Uscite mirate nel tempo che ci è concesso..che senza voler strafare, con il risultato magari di abboffarsi.. ed essere cotto i successivi giorni; è abbastanza per pianificare con metodo 5 uscite settimanali + 2 di riposo
Del resto con una condizione da riacquistare... allungare oltremodo le uscite sarebbe solo deleterio.
Passerà.