Coronavirus: dal 4 maggio si torna in sella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
942
493
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Chi non rispetta le regole è giusto che venga multato. Oggi nella mia uscita in solitaria stavo pensando, pensa che sfiga trovarsi un posto di blocco mentre ti sta sorpassando un gruppo di ciclisti.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
  • Mi piace
Reactions: GRM and jacknipper

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.330
4.222
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Quel sito si è distinto in questi 2 mesi, per una serie di bufale micidiale. Qualsiasi cosa scrive la prenderei molto col beneficio del dubbio.
azz,ci facciamo male da soli?
Ma al buon arno,abbiamo dichiarato guerra? :mrgreen:
Proclamate l indipendenza,regno delle 2 calabrie:mrgreen:

Ultima modifica:

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
966
113
Visita sito
Parli del lato piemontese o del lombardo? Il tratto Laveno-Luino lo faccio diverse volte in primavera-estate-autunno e io di ciclisti ne incontro vermente pochi. Pensavo giusto di farlo domani (sabato).

Del Piemonte.. che tra l'altro non ci posso andare.. Ma tutti i gallaratesi bustesi legname di ecc domani gireranno sulla sponda varesina per non sconfinare.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
...........Ma al buon arno,abbiamo dichiarato guerra? :mrgreen:..........
Per forza. Era solo questione di tempo, è già da un pò che tira la corda...stavolta però la ha fatta da furbo. Niente ordinanza, hanno proprio fatto una legge provinciale. In virtù della autonomia riconosciuta, è più complesso smontarla che non una semplice ordinanza.
p.s. ha fatto bene!!!!!!!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.930
58
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
senza polemica ma non mi è chiaro perchè continuate ad ostinarvi a contare questi due metri, l'attività sportiva è consentita individualmente ad eccezione dei conviventi quindi si viaggia da soli e stop il rispetto dei due metri è se incontri qualcuno.
Sì anche secondo me è così...... Addirittura la regione Emilia Romagna parla di "attività sportiva in forma individuale o insieme a persone conviventi" che è ancora più chiaro.

• Mi piace
Reactions: conc2336

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Noi Ternani siamo abbastanza bravi, in giro ho visto, in 3 uscita bici e 3 running, solo o quasi ciclisti solitari, al più padre e figlio ma tipo a passeggio e qualcuno con la mascherina.....quello che mi ha sconvolto sono le immagini dei navigli....senza parole

Io rispetto le regole e non abbasso la guardia e mi girano le balle se devo pagare lo scotto x colpa di gente co@liona

• Mi piace
Reactions: pecoranera

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.930
58
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Noi Ternani siamo abbastanza bravi, in giro ho visto, in 3 uscita bici e 3 running, solo o quasi ciclisti solitari, al più padre e figlio ma tipo a passeggio e qualcuno con la mascherina.....quello che mi ha sconvolto sono le immagini dei navigli....senza parole

Io rispetto le regole e non abbasso la guardia e mi girano le balle se devo pagare lo scotto x colpa di gente co@liona
Anche perché.....non avessero contagi ok....sempre sbagliato ma almeno un minimo di scusante ci sarebbe...ma cacchio ormai almeno il 50 % dei problemi italiani sono lì e loro se ne fregano.... Lo spritz da alla testa!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Articolo già postato ieri.
Proveniente da uno dei siti che più si è distinto, in 2 mesi, per le fregnacce scritte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ciao Green Delfino, come ti va?

Sempre se ti ricordi del ternano :-)xxxx
Ma Malok80? Che fine ha fatto?
o-o

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.889
9.156
62
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Da questa mattina sono transitati un numero incredibile di ciclisti davanti casa mia.

La maggior parte in gruppo, anche da dieci. Certamente la stragrande maggioranza non da soli.

Possibile che non si riesca ad andare in bicicletta se soli?
Quelli dell'aperitivo sui Navigli sono stati giustamente messi alla pubblica gogna, questi invece fanno bene?

Certo che se non siamo in grado di rispettare le regole più elementari ci meritiamo tutte le conseguenze che possono conseguire dal nostro comportamento.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.799
21.734
.
Visita sito
Bici
mia
Da questa mattina sono transitati un numero incredibile di ciclisti davanti casa mia.

La maggior parte in gruppo, anche da dieci. Certamente la stragrande maggioranza non da soli.

Possibile che non si riesca ad andare in bicicletta se soli?
Quelli dell'aperitivo sui Navigli sono stati giustamente messi alla pubblica gogna, questi invece fanno bene?

Certo che se non siamo in grado di rispettare le regole più elementari ci meritiamo tutte le conseguenze che possono conseguire dal nostro comportamento.
C'è davvero poco da sperare.. sono stato da mia madre stamani e in circa 20 km ho prima trovato 3 ciclononni ( :mrgreen: ) uno dietro l'altro e poi un bel gruppetto di 7 ciclisti "veri" che viaggiavano in perfetto stile squadra crono.
Civiltà fatti capanna :ueh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024