Comunque credo anche che se i fondi dovessero finire prima della "messa in servizio" del sito apposito, sarebbe proprio una barzelletta (si che siamo in Italia...), al limite credo che li rifinanzierebbero. Cioè si prendono la briga di creare un sito apposito per questa cosa e poi non si potrà neanche utilizzare? Bho, sarebbe proprio un paradosso!
il bonus sanificazioni (o come ca**o l'avevano chiamato) è finito in 6 secondi, che nemmeno la novecolli...
cmq oggi c'era un bell'articolo sul sole 24 ore, il settore bike sta vivendo un boom storico
si parla di un +25% di "immatricolazioni" bonus o non bonus (sui quali, spiegano, pesa l'incertezza perchè non si sa come funzioneranno realmente, ma questo lo sapevamo anche noi... )
e cmq pare che il beneficio medio sia sui 300 euro,
questo consentirebbe di accontentare circa 400.000 clienti, che comincia ad essere un discreto numero direi...
il report corrisponde ai feedback che mi arrivano già da un paio di settimane da chi lavora nel settore, sin dalla ripartenza è parso abbastanza chiaro che la beffa potrebbe proprio essere la mancanza di componenti per assemblare le bici...
a