bonny92
Scalatore
Che hanno di mierda.Dopo 2 mesi di lockdown questa notizia di Strava a pagamento proprio non ci voleva....
#andrátuttomale
Domani buco, sicuro.
Che hanno di mierda.Dopo 2 mesi di lockdown questa notizia di Strava a pagamento proprio non ci voleva....
Koomot facile da usare anche su smartphone e inserisce anche le svote nel brytonNon fa più neanche creare i percorsi nella versione free
Avete qualche sito alternativo che non richieda abbonamenti o altro per disegnare i giri in bici?
Questo è un parere interessante, perchè mette in luce quanto utilità e necessità possano essere soggettivi. Per un bisonte come me, senza grandi aspirazioni prestazionali, Strava era solo simpaticamente utile, e non lo è più.
Per come la vedo io chi lo ritiene indispensabile avrebbe dovuto già essere Summit prima, e con le modifiche attuali magari ci guadagna pure, nel senso dei possibili miglioramenti/evoluzioni
Non ho un Garmin. Ho un Lezyne, ma penso si possano fare le stesse cose. Grazie, vado a verificare come funziona.Il live segments si basa proprio sui preferiti.
Li selezioni su Strava indicandoli con stellina e automaticamente Garmin Connect te li importa sul dispositivo.
Poi dal dispositivo puoi scegliere per ogni segmento se avere la segnalazione live o meno e quale tempo prendere come riferimento: il KOM, il tuo PR o quello dell' amico immediatametnee davanti a te nella classifica
Io non pagherò di sicuro nulla, non perché non ne ho la possibilità, ma perché per principio la trovo solo una speculazione basata esclusivamente sul guadagno.
'sta cosa che uno lavori e dal frutto delle sue fatiche ci voglia pure guadagnare è veramente vergognosa.
se Strava fa la fine dei Beatles non ci resta che passare ai Rolling Stones... per me molto meglio!Per fare un paragone azzardato, anche i Beatles hanno avuto la loro parabola, e in comune con Strava c'è il fatto che entrambi avevano/hanno moltissimi follower. Ed entrambi offrivano/offrono i loro servizi a pagamento. Entrambi erano e sono unici. Sostituibili, forse, ma unici nel loro tempo.
Se non avete saputo rinunciare ai Beatles quando era il loro momento, difficilmente ora potrete rinunciare a Strava
Io di questa cosa del doppio account francamente non ho capito l utilità che possa dare nell averlo e caricare la medesima uscita che poi risulta identica in tutto. Ma perchè lo fanno?Quando una cosa é gratuita,viene abusata....
Doppi,tripli account .....
Gente che carica giri in moto,auto......aereo
Insomma è diventata un troiaio.
Bastava chiedere 10 euro a tutti.....e qualcosa x il premium, in piu......
Come qualcuno ha gia detto......
Cosi da togliete tutto il ciarpame infestante....
Secondo me, molto semplicemente, perché si sono dimenticati la password ed è più semplice la procedura per fare un profilonuovo che ripristinarne uno fatto con una email di cui a sua volta non ricordano la password... C'è gente che fa casini inenarrabili con l'informatica, riesce a rendere complicatissime cose all'apparenza banali...Io di questa cosa del doppio account francamente non ho capito l utilità che possa dare nell averlo e caricare la medesima uscita che poi risulta identica in tutto. Ma perchè lo fanno?
Probabilmente perché il mercato è saturo e anche social apparentemente gratis come Facebook fanno soldi vendendo annunci mirati, non con banner generici.io non capisco qual è quell'azienda che sceglie volontariamente di perdere la platea free.
l'unica cosa originale di Strava era il lato social tra amici per le volate al cassonetto.
per analisi serie ci sono già una valanga di alternative.
non ci voleva molto a mettere advertising per utenti free e generare entrate.
ed è come fanno tutte le piattaforme nel mondo, dai social ai giochi.
io non capisco qual è quell'azienda che sceglie volontariamente di perdere la platea free.
l'unica cosa originale di Strava era il lato social tra amici per le volate al cassonetto.
per analisi serie ci sono già una valanga di alternative.
non ci voleva molto a mettere advertising per utenti free e generare entrate.
ed è come fanno tutte le piattaforme nel mondo, dai social ai giochi.
Io preferirei più tipologie di abbonamenti disponibili per Strava, qualche scaglione insomma, come software di analisi mi sembra scarno. Tipo, su Rouvy ci sono due possibili abbonamenti, quello normale e il premium
Secondo il mio modesto parere, potevano limitare a quello che c'è adesso l'utente free e lasciare l'opzione 2€/mese per l'accesso ai segmenti.L' opzione pacchetto parziale c'era fino a pochi mesi fa.
Se l' avessi scelta a suo tempo, adesso usufruiresti ancora della tariffa a 2 euro fino a scadenza.
Ma soprattutto sapresti che la versione a pagamento proprone all' analisi molti più dati quella gratutita.