X chi l'ha gia' fatto
Qualche info aggiuntiva x favore, conosco poco le zone, val la pena?
È ben organizzato?
Si trova "compagnia" o si è spesso da soli?
Grazie
X chi l'ha gia' fatto
Qualche info aggiuntiva x favore, conosco poco le zone, val la pena?
È ben organizzato?
Si trova "compagnia" o si è spesso da soli?
Grazie
Stesso pensieropeccato solo per la data (essendoci il giorno dopo la MDD), ma per il 2021 (visto che non sarò ri-sorteggiato) già messo l'appunto sul calendario
Ho visto su FB che purtroppo è venuto a mancare il Signor Giancarlo Concin... Per anni si è accupato dell'organizzatore del brevetto tour d'ortles (e credo che ne sia stato l'ideatore...). Mi spiace...
ho fatto il brevetto in modalità "permanente" un paio di volte ed è sempre stato molto diponibile nell'accogliermi, a qualsiasi ora, alla partenza e all'arrivo...
Hai fatto bene a farlo notare, non avevo visto che era lui a portare avanti il thread! Saltata la MDD, chissà che non si riesca a fare il "suo" Tour già quest'anno in ricordo.È vero, accidenti.
Non lo conoscevo personalmente ma in zona era molto conosciuto sportivamente
aveva scritto qui 2 messaggi fa...il 4 marzo
Ho visto solo ora la notizia.Ho visto su FB che purtroppo è venuto a mancare il Signor Giancarlo Concin... Per anni si è accupato dell'organizzatore del brevetto tour d'ortles (e credo che ne sia stato l'ideatore...). Mi spiace...
ho fatto il brevetto in modalità "permanente" un paio di volte ed è sempre stato molto diponibile nell'accogliermi, a qualsiasi ora, alla partenza e all'arrivo...