Ciao a tutti, sulla Gallium CS il cavo che va verso il cambio posteriore passa interno o esterno al telaio? Dalle foto non riesco a capire e non lo ho ancora visto dal vivo....
È un modello telaio precedente al 2016. Si tratta di un 2012 forse 2013 Nel 2015 cera già il modello nuovo con carro sfinato. Non ha nulla a che vedere con quello sucessivo. . La lunghezza orizzontale reale dovrebbe essere 55.5 _ 56. È assolutamente grande per te con un 81 di cavallo ci vuorrebbe una S ma poi è forse corta in orizzontale. Io ho un 84 di cavallo per 175 e mi va giusto di cavallo ma devo usare un attacco corto da 10 mm. Sei corto di gamba per avere quell'altezza.Buonasera a tutti, avrei bisogno di un paio di dritte.
Sto valutando un telaio Gallium Pro del 2016/17, ho notato però che i foderi posteriori sono curvi, qualcuno sa darmi qualche delucidazione riguardo a questo modello?
La bicicletta mi hanno detto essere una taglia M (55), dite che per me 176cm e 81 di cavallo possa andare? Io di base avrei una 54, ma non conosco questo telaio e se c'è possibilità di adattarlo alle mie misure.
Allego una foto della bici.
Grazie
Vedi l'allegato 193844
ciaoBuonasera a tutti, avrei bisogno di un paio di dritte.
Sto valutando un telaio Gallium Pro del 2016/17, ho notato però che i foderi posteriori sono curvi, qualcuno sa darmi qualche delucidazione riguardo a questo modello?
La bicicletta mi hanno detto essere una taglia M (55), dite che per me 176cm e 81 di cavallo possa andare? Io di base avrei una 54, ma non conosco questo telaio e se c'è possibilità di adattarlo alle mie misure.
Allego una foto della bici.
Grazie
Vedi l'allegato 193844
Grande! Bellissima, e molto simile alla mia così montata Force. Belli anche i componenti Zipp che sono tra i miei preferitiDa mercoledì entro nel club degli ARGONauti anche io!!!
Argon Gallium Pro 2017, taglia M, montata interamente Force!
Un ringraziamento speciale a @beltrami che mi ha consigliato ed aiutato nell'acquisto!
E adesso via che si pedala!!!
Vedi l'allegato 196112
p.s: @Alberto Baraldi prima la CLX e adesso la Gallium, finisce sempre che abbiamo la bici uguale
Grande! Bellissima, e molto simile alla mia così montata Force. Belli anche i componenti Zipp che sono tra i miei preferiti
Poco ma sicuro: io ho i pedali!Grazie!!!
Tu la farai andare sicuramente più forte!
CiaoCiao a tutti, mi rivolgo ai possessori di questo modello, sto valutando una gallium pro e sono indeciso sulla taglia. Sono 1,85 con 90 di cavallo, pedalo a 80,5cm
Taglia M troppo piccola?
Meglio L? o addirittura Xl?
Grazie a chi mi risponde
Ciao a tutti, mi rivolgo ai possessori di questo modello, sto valutando una gallium pro e sono indeciso sulla taglia. Sono 1,85 con 90 di cavallo, pedalo a 80,5cm
Taglia M troppo piccola?
Meglio L? o addirittura Xl?
Grazie a chi mi risponde
Tra la gallium normale e la gallium pro vedevo dal sito Argon poca differenza in gr, usano 2 tipi di carbonio molto diverso?
Ma sopratutto il telaio gallium normale è paragonabile (o superiore) a un oclv 500 SL6 della Trek(altra pretendente)
Grazie.
Salve a tutti,
Ho acquistato da poco (aprile 2020) una ARGON18 limited Mercedes Benz taglia M, nuova di zecca.
Vorrei vendere il telaio per prenderne uno in taglia S, sono alto 174.
A quanto potrei venderlo?
C'è qualcuno che vorrebbe fare uno scambio da S a M?
Posso chiederti il motivo che ti spinge a passare alla taglia S?
Considerata la tua altezza e guardando la foto che hai postato, mi sembra di poter dire che la M è la tua taglia....hai sella abbastanza arretrata e ancora parecchio
margine per abbassarti di manubrio.