si.....per la durata vedremo, vi farò sapere!le ho avute anche io, la prima serie, gomme fantastiche, grip e comodità di un gradino sopra tutte le altre, unica pecca la durata, a 2500 km il posteriore era finito,
si.....per la durata vedremo, vi farò sapere!le ho avute anche io, la prima serie, gomme fantastiche, grip e comodità di un gradino sopra tutte le altre, unica pecca la durata, a 2500 km il posteriore era finito,
Non prendi i Corsa Race di Veloflex?le ho avute anche io, la prima serie, gomme fantastiche, grip e comodità di un gradino sopra tutte le altre, unica pecca la durata, a 2500 km il posteriore era finito,
no per ora devo finire i vittoria, poi prenderò prima gli evo e poi i race,Non prendi i Corsa Race di Veloflex?
Potresti fare una bella comparativa.
si sono da 25Che sezione hanno? 25mm? Metti circa la stessa pressione, forse un paio di decimi in meno, ma non meno.
le Roval32 che canale interno hanno? 19?si sono da 25
Grazie
La larghezza interna del cerchio è 20.7mmle Roval32 che canale interno hanno? 19?
25mm di coperture su canale 20.7mm se le misuri con il calibro sarai tranquillamente a 28mm reali, 6.5/7 bar sono tanti.La larghezza interna del cerchio è 20.7mm
25mm di coperture su canale 20.7mm se le misuri con il calibro sarai tranquillamente a 28mm reali, 6.5/7 bar sono tanti.
Stamani.. colpa di un sic indiano con lo scooter che prima mi supera piano piano e poi non sa più che fare e io preso a mandarlo dal quel paese mi son cuccato una bucazza che c'è davvero mancato pochissimo a far felice il dentista.. morale nel rientro e su un lungo rettilineo leggermente in discesa sento la ruota anteriore che balla, mi fermo e controllo il cerchio.. niente sembra tutto a posto ma la gomma ha un sobbalzo guardo bene la linea laterale e in un punto la linea di allineamento è leggermente più infuori.
A casa ho smotato e controllato il cerchio e sembra tutto ok.. ho ritallonato ma la gomma in un punto esce leggermente di più.. morale la bici balzella eppure che la gomma a vista sembra anch'essa a posto.
Che abbia strappato le tele interne ?
Sono usciti i nuovi Pirelli Pzero Race TLR in versione normale e SL. Chi li prova?
Prezzi un po' esagerati secondo il mio modesto e inutile parereinteressanti, 245 gr per la versione SL da 26,
vediamo i prezzi,
Ai listini è sempre applicato uno sconto dai venditori, bisogna aspettare di vedere a quanto verranno proposti effettivamentePrezzi un po' esagerati secondo il mio modesto e inutile parere