Incuriosito dopo aver visto diverse foto della nuova Tcr sul sito
Giant ed anche in questa discussione mi sono deciso ad andare a vederla presso il concessionario che mi aveva confermato di averne una in arrivo ma di bassa gamma (montata col 105....) non ricordo ora che variante è...
Per visionare le nuove forme e sagoma telaio (non come montaggio) andava benissimo ugualmente così sono andato...
Risultato... NON SI GUARDA... è assolutamente sgraziata e sproporzionata nelle forme con tubi obliquo molto più massiccio e più simile ad una trave che ad un tubo di un telaio... forcella più esile e fine della precedente ma assolutamente sproporzionata/sgraziata rispetto al resto telaio%tubo obliquo ed essendo più larga frontalmente per far spazio al 32 ancora più sgraziata.... non parliamo dell ingresso cavi nel telaio... non si può neanche commentare la cosa perché non ci sono i giusti aggettivi! Acquistabile sono eventualmente le versioni con l'elettronico ma con cambio meccanico.... INGUARDABILE.
Sicuramente il tutto è stato condito con una grafica, per questa versione, nera opaco con scritta glitter o simile.( non saprei come altro descriverla) che non aiuta a nascondete le poche grazie del telaio anzi le amplifica... è qui dovrebbero cacciare i grafici perché non è possibile presentare una... rda così pur essendo di bassa gamma.
La mia adorata Tcr.. come si è ridotta...
Super ultra deluso Tcr fan...
Ciao
Jack