VDP si, è arrivato tredicesimo.ma van der pol e evenepol non c'erano?
VDP si, è arrivato tredicesimo.
Evenepoel era impegnato al giro di Polonia, che ha vinto (vincendo anche una tappa)
Forse stiamo assistendo alla nascita del prossimo cannibaleEvenepoel non ha solo vinto ieri, ha stravinto, con dedica a Jakobsen.
È partito da solo a 50 km (!) dal traguardo ed è arrivato da solo dando oltre un minuto a Fuglsang ed oltre 2 a Yates è Majka.
È in testa alla classifica e rischia di vincere anche questi giro.
Ha vinto tutti quelli a cui ha partecipato quest'anno.
Sagàn lo ha spiegato, Oss non è andato all'attacco. Ha preso la discesa davanti dopo aver fatto anche la Cipressa avanti. In discesa hanno fatto il buco e lui semplicemente ha proseguito in attesa di essere ripreso. A quel punto a Sagàn non serviva nulla, tanto sul Poggio se ne hai devi andar su di tuo. Sagàn si è staccato da Van Aert e Alaphilippe quando quelli hanno sparato una fucilata. Lì non c'era gregario che tenesse. Se ne avesse avuto, gli doveva andar dietro. Lui stesso (Sagàn) ha detto che per ora non ne aveva, che la sua condizione sta crescendo e il suo obiettivo è il Tour. Con buona pace di chi pensa che venga al Giro con convinzione. Ci arriverà, bisognerà vedere in che condizioni.Wva strepitoso.
Non ho proprio capito la mossa della bora di mandare daniel oss all'attacco suicida prima del Poggio.a sagan avere un gregario nel finale non avrebbe guastato di certo
Ormai i giochi lì erano fatti, i gregari dal Poggio a Sanremo non erano più necessari ; la mossa serviva per indebolire le altre squadre organizzate che a quel punto avrebbero dovuto sacrificare qualcuno per cucire. E Sagan avrebbe potuto stare bello coperto senza dover rintuzzare. Mossa tatticamente azzeccata imhoWva strepitoso.
Non ho proprio capito la mossa della bora di mandare daniel oss all'attacco suicida prima del Poggio.a sagan avere un gregario nel finale non avrebbe guastato di certo
Togli pure l'avverbForse stiamo assistendo alla nascita del prossimo cannibale
Togli pure l'avverbio.Forse stiamo assistendo alla nascita del prossimo cannibale
Per quanto riguarda questa stagione sono d'accordo.Ce ne sono almeno altri 3-4 che possono rompergli le uova nel paniere, ed i "vecchi" comunque non sono ancora da buttare. Secondo me, dalla loro, sia a WVA che Evenepoel hanno l'età, sono entrati in condizione subito, mentre i trentenni (e passa) avranno bisogno di qualche settimana ancora. Nel frattempo, leggeranno la targa.
Togli il forse . .Forse stiamo assistendo alla nascita del prossimo cannibale
Mi hai anticipato .Togli pure l'avverb
Togli pure l'avverbio.
Per quanto riguarda questa stagione sono d'accordo.
Però Evenpoel dovrebbe essere al secondo anno di u23 e già corre da capitano nei pro con quell'autorevolezza.
Se però penso ai prossimi 10 anni, forse (tengo l'avverbio che la vita è strana e di certezze ne ho poche) è veramente il nuovo cannibale
Uno 11 sono m sembra remco tappa e maglia in Polonia .. con dedicama van der pol e evenepol non c'erano?
L'unico motivo per cui VA é rientrato é perché era più lucido. La bici c'entra nulla.Bella gara, nonostante il cambio di data e percorso, ha confermato la Milano San remo di essere una corsa monumento. Il pathos sul finale di gara è sempre quello delle grandi occasioni.Ha vinto il più forte , l'onore delle armi al francese. Volata di potenza di Wout, respingendo l'arrivo arrembante di Julien . Ha resistito sul Poggio concedendo solo qualche metro, poi è rientrato alla grande in discesa con bici con freni tradizionali. Ho letto paginate e commenti sulla superiorità dei freni a disco, specie in discesa, ora come la mettiamo. Su una discesa tecnica e decisiva , come il Poggio Wout ha recuperato i 5 secondi nella discesa, con una bici tecnicamente superata, eppure molto performante visto il risultato finale. Penso che l'avvento dei dischi , sia dovuto solo a scelte di marketing, le prestazioni passano in secondo piano, i rim brake rimangono ancora una valida soluzione, specie l'ultima evoluzione direct mount. Concludo facendo i complimenti al vincitore Wout e alla Bianchi, rimane sempre la bici del Campionissimo.
Se avesse avuto la disc li avrebbe lasciati sul postoL'unico motivo per cui VA é rientrato é perché era più lucido. La bici c'entra nulla.
Come no, gli mancano soloTogli il forse . .
Ti ringraziamo tutti molto sentitamente.Bella gara, nonostante il cambio di data e percorso, ha confermato la Milano San remo di essere una corsa monumento. Il pathos sul finale di gara è sempre quello delle grandi occasioni.Ha vinto il più forte , l'onore delle armi al francese. Volata di potenza di Wout, respingendo l'arrivo arrembante di Julien . Ha resistito sul Poggio concedendo solo qualche metro, poi è rientrato alla grande in discesa con bici con freni tradizionali. Ho letto paginate e commenti sulla superiorità dei freni a disco, specie in discesa, ora come la mettiamo. Su una discesa tecnica e decisiva , come il Poggio Wout ha recuperato i 5 secondi nella discesa, con una bici tecnicamente superata, eppure molto performante visto il risultato finale. Penso che l'avvento dei dischi , sia dovuto solo a scelte di marketing, le prestazioni passano in secondo piano, i rim brake rimangono ancora una valida soluzione, specie l'ultima evoluzione direct mount. Concludo facendo i complimenti al vincitore Wout e alla Bianchi, rimane sempre la bici del Campionissimo.
Trollata anche banale, scontata, roba da dilettanti. Vista come è andata la gara, se ne poteva fare una d'autoreTi ringraziamo tutti molto sentitamente.
Senza la tua arguzia e la tua tempestiva nell'accogliere gli inviti dei moderatori sarebbe stata una Milano Sanremo diversa.
P.s. se volevi fare l'immancabile trollata sui freni a disco potevi farlo direttamente senza il pistolotto iniziale. La gara l'abbiamo vista tutti (e per quelli che non hanno potuto vederla c'è comunque l'ottimo articolo del Mag )