Sono alto 172 cm. Cavallo 81 cm. Ho il CF2, orizzontale 53 cm CC. H sella 71,8 mm . Attacco manubrio 120 mm.
Mai avuto bisogno di assistenza.
però considera che è cambiato l'importatore da qualche annetto, i feedback a quando risalgono?
Il mio rivenditore non mi ha mai segnalato problematiche, e lui va direttamente in sede a Reggio Emilia per qualsiasi motivo.
GrazieIo sono 1.80 ed uso una M....ho un buon fuorisella e 25mm di spessore sotto al manubrio.
Di più non so che dirti.
Buongiorno a tutti,
Ho un gran piacere essermi iscritto al gruppo Merida.
Un saluto a tutti
Grazie millePerfetto.
Buon ri-inizio.
Io abito sull'appennino reggiano e ho più o meno il tuo stesso trascorso.
Io sono 180 per 72kg, e sono sempre stato un velocista, ma chissene.....buone pedalate.
Grazie milleBenvenuto, e complimenti per la reacto!!
Intendi i modelli di punta giusto? Hanno comunque i cavi che da sotto la piega vanno al tubo obliquo. Io volevo proprio toglierli! Ma se non si può amen...Far passare i cavi dentro, no, montare un manubrio integrato non è un problema.
Esce tra poco la reacto con tutto integrato, la vedi già su sito .com
Intendi i modelli di punta giusto? Hanno comunque i cavi che da sotto la piega vanno al tubo obliquo. Io volevo proprio toglierli! Ma se non si può amen...Far passare i cavi dentro, no, montare un manubrio integrato non è un problema.
Esce tra poco la reacto con tutto integrato, la vedi già su sito .com
Che peccato quei fili a vista...beh almeno 2 su 3 (aero e disk) PS mi piace il colore!Buongiorno a tutti,
Ho un gran piacere essermi iscritto al gruppo Merida.
Dall'agonismo all'amatoriale ho avuto bisogno di almeno un 20ennio per disintossicarmi definitivamente a ricavalcare una bdc.
Mi piacciono le aero anche se abito sull'appennino modenese, ma tant'e'.
Il budget da me imposto sarebbe stato di non eccedere la spesa dei 4mila euro, rigorosamente diac, almeno per (re)iniziare, dunque venge, systemsix, madone e qualcun'altra non erano affatto nella lista, mannaggia...
Dunque era rimasta solo la canyon aeroad 8.0 cf sl disc.
Guardando l'ultimo campionato italiano tra i componenti della fuga, c'era anche una Merida.
Guardo un po su internet e trovo una reacto yc! Presa al volo, 700 euro meno della canyon su citata e mi piace moooolto, non vedo l'ora che arrivi.
Ps: mi sono preparato psicologicamente e fisicamente a montare una bdc. Ho buttato via molti kg camminando circa 2 ore al di da diversi mesi
Attualmente faccio 66 kg per 1,74 di altezza, cavallo 80 ed ho preso una taglia sm 52.
Un saluto a tutti