News Cosa prende Bramati dalla tasca dell'infortunato Evenepoel?

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
5.995
6.486
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
gli è andata bene, nessuna prova provata, solo immagini tv anche se eloquenti fanno poco.
Quindi qualcuno potrebbe accusarti in pubblico di essere un ladro od uno stupratore senza prove, solo perchè hai una faccia che non gli va. E dopo sentirti anche dire che "ti è andata bene, non ci sono prove provate" (sottotitolo: ma sei un ladro e stupratore).

Ti auguro di non finire mai in un tritacarne del genere.

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.541
684
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
tu non hai mai corso Juniores......le gare sono max 130-140km in piu' ci sono i limiti pure sui rapporti( c'e' la misurazione) perche' dovete scrivere sempre cose che non sapete!!!!
Non esiste in tutto il mondo gare da 180km per juniores.....sono gia' difficili per under23.
Riguardo Evenepoel io da subito avevo detto era una roba elettronica......errore di Bramati e' stato non dare una risposta veloce,avesse detto erano 2 barrette o un panino avvolti in carta bianca.....nessuno avrebbe potuto dire nulla,perche' non si vedeva bene,ma cosi ha creato curiosita'

dai, le barrette o un panino nella carta bianca dove mai si è visto. doveva solo dare una risposta fornendo la verità dei fatti, semplice onestà o opportunità quando ti beccano sul fatto con le mani nella marmellata.

• Mi piace
Reactions: matteooooo

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
5.995
6.486
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
dai, le barrette o un panino nella carta bianca dove mai si è visto.
La carta forno usata per le torte di riso è bianca. La stagnola rinforzata da un lato è bianca.

doveva solo dare una risposta fornendo la verità dei fatti, semplice onestà o opportunità quando ti beccano sul fatto con le mani nella marmellata.
Nessuno di noi può sapere quale sia la verità dei fatti. Possiamo solo fare delle ipotesi, alcune più sensate e probabili di altre.

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.740
44
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Era una borraccetta, bastava dirlo subito, e il complotto è dell'UCI.

E' arrivato quello con il pelo sullo stomaco (Lefevere) a cercare di riparare il buco lasciato da Bramati, ma la pezza è peggiore del buco (tentativo di spostare il piano del discorso su una presunta ripicca della UCI per le sue denunce sul caso Jacobsen, che a ben vedere è proprio una bella illazione in piena regola: che prove avrebbe sto Lefevere per dare dei delinquenti all'UCI?)

• Mi piace
Reactions: matteooooo

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.705
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
dai, le barrette o un panino nella carta bianca dove mai si è visto. doveva solo dare una risposta fornendo la verità dei fatti, semplice onestà o opportunità quando ti beccano sul fatto con le mani nella marmellata.
Ma magari l'ha detta la verità. Chi sei tu per dire che non è vero che non lo ricordava?

• Mi piace
Reactions: tornoindietro72

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.028
48
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Guarda, a parte che parlo di 20 anni fa, e che ho già scritto che magari mi ricorderò male, il fatto che tu mi dica che io non ho mai corso mi fa sorridere..
Inoltre la limitazione sui rapporti c'era fino a quelli che una volta erano gli esordienti, nemmeno gli allievi la avevano.
Guarda un pò chi parla senza sapere.
Ci conosciamo?
Guarda, ho corso a fine anni ottanta, inizio novanta, ho 44 anni. Rapporto massimo: esordienti 52-18, allievi 52-16, juniores 52-14.
Ho hai corso negli anni settanta, ma sono più di vent'anni, o se hai intorno ai cinquant'anni hai ricordi propri sbiaditi.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.133
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Guarda, ho corso a fine anni ottanta, inizio novanta, ho 44 anni. Rapporto massimo: esordienti 52-18, allievi 52-16, juniores 52-14.
Ho hai corso negli anni settanta, ma sono più di vent'anni, o se hai intorno ai cinquant'anni hai ricordi propri sbiaditi.
esatto......io anni 40,confermo tutto,ma credo sia tutto cosi anche oggi dopo 22-23 anni

j-axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.234
2.479
Visita sito
Bici
ce l'ho
Ok, diciamo che ho ricordi parecchio sbiaditi, allora.
Sarò fortunato che ci pensava il meccanico della squadra a preparare irapporti, ma non ho mai fatto un controllo rapporti da allievo/juniores/dilettante.
Poi potete pure pensare che non è vero, chi se ne frega proprio.

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.541
684
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Quindi qualcuno potrebbe accusarti di essere un ladro od uno stupratore senza prove, solo perchè hai una faccia che non gli va. E dopo sentirti anche dire che "ti è andata bene, non ci sono prove provate" (sottotitolo: ma sei un ladro e stupratore).

Ti auguro di non finire mai in un tritacarne del genere.

che ci azzecca il tuo pensiero, sono tardo e non ci arrivo, perdonami.

vuoi credere ai coccodrilli che volano, ad accelerazioni brucianti dovute a classe naturale, prego, sei libero di farlo, auguro di non destarti mai da tale bel sogno per non restarci male.

si, in corsa, chi pedala scarta le barrette, cioè prima le prende dalle tasche, poi deve togliere il primo involucro e poi fianalmente addenta, anzi no, deve togliere prima il secondo l'involuro della berretta, quello di fabbrica, in tempi di covid due involucri sono meglio di uno.

la stagnola rinforzata mi mancava, me la segno.

hai ragione, nessuno sa la verità, anzi no una la so, la accendo, vi inalberate quando qualcuno scrive cose non cocordi con i vostri credo, tempo sprecato, resta il vostro.credo.

il mio è che adesso sono le 16.15, inzia il fresco, mi vesto e mi sparo un giro sino a Guardiagrele.

saluti

• Mi piace
Reactions: tapamaloku

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.133
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Sarò fortunato che ci pensava il meccanico della squadra a preparare irapporti, ma non ho mai fatto un controllo rapporti da allievo/juniores/dilettante.
ancora??il controllo lo dovevi fare tu con il giudice che ti faceva alzare la ruota anteriore!!!

j-axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.234
2.479
Visita sito
Bici
ce l'ho
PS: un tempo tutte ste regole se c'erano, e non lo so e non mi interessa proprio, esordienti a parte(dove facevano i controlli con fettuccia/canaletta) erano molto elastiche, perchè le gare da 150km, che non saranno i 180 che ho scritto prima, le ricordo bene.

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.028
48
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Da dilettante non di sicuro, rapporti liberi.
Nelle altre categorie controlli rapporti sono a inizio gara obbligatori per tutti. Sempre fatto ad ogni gara, cambio ruota vietato tranne ai campionati regionali.
Da allievo avevi il meccanico della squadra? Però!

j-axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.234
2.479
Visita sito
Bici
ce l'ho
Si, comunque non so cosa dirvi, esordienti a parte, mai fatto un controllo rapporti.
Poi se non mi credete o credete che soffra di alzheimer, pace.

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
5.995
6.486
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
che ci azzecca il tuo pensiero, sono tardo e non ci arrivo, perdonami.

vuoi credere ai coccodrilli che volano, ad accelerazioni brucianti dovute a classe naturale, prego, sei libero di farlo, auguro di non destarti mai da tale bel sogno per non restarci male.

si, in corsa, chi pedala scarta le barrette, cioè prima le prende dalle tasche, poi deve togliere il primo involucro e poi fianalmente addenta, anzi no, deve togliere prima il secondo l'involuro della berretta, quello di fabbrica, in tempi di covid due involucri sono meglio di uno.

la stagnola rinforzata mi mancava, me la segno.

hai ragione, nessuno sa la verità, anzi no una la so, la accendo, vi inalberate quando qualcuno scrive cose non cocordi con i vostri credo, tempo sprecato, resta il vostro.credo.

il mio è che adesso sono le 16.15, inzia il fresco, mi vesto e mi sparo un giro sino a Guardiagrele.

saluti
Non hai capito il concetto di fondo.

Ma non importa, speriamo che tu non lo debba capire mai sul campo, purtroppo sarebbe tardi.

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.106
7.367
Visita sito
Bici
Gianni2
Sprovveduto lo è già stato nel rilasciare quelle dichiarazioni, lo è stato infilandosi in tasca qualcosa che poteva lasciare a terra. Come detto sopra, dirà che hanno solo un trasponder per la posizione gps, che pare sia legale, e finirà così, sapendo che da oggi qualsiasi cosa non potà che alimentare sospetti, per cui meno che niente di apparecchiature elettroniche per un po' in ammiraglia, che siano a norma di regolamento o borderline.
il transponder per cronometraggio credo abbia anche la funzione GPS. non serve averne un altro in tasca se non per rinviare i dati del computer.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
non ho intenzione di perdere tempo per convincerti di una mia opinione. Se per te è normale che un DS piombi sul luogo della caduta ed in faccia ad ogni regola del pronto soccorso tolga qualcosa dalle tasche di un proprio atleta nascondendola allora non so che dire. se non ti sembra un comportamento sospetto abbiamo una sensibilità assai diversa.
No, in effetti non è normale che un ds piombi sul luogo dell'incidente di un proprio corridore....del resto che gli frega...ne ha un'altra decina.
Mi domando quali sarebbero le regole del pronto soccorso che impongono di non togliere dalla tasca di un qualcuno un qualcosa....io sapevo che non bisognava spostarlo, muoverlo ecc. soprattutto per non aggravare eventuali lesioni interne....a me non pare che col suo gesto lo abbia spostato di manco un mm.....ormai siamo alle visioni fantozziane. Tra un pò verrà fuori che la lesione al bacino gliela ha causata lui svuotandogli una tasca.

Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
.....Per questo lo monitorano dall'ammiraglia nella sua prima monumento di oltre 250 km. La cosa non è illegale ma contro i regolamenti.....
Se è contro i regolamenti è illegale. Se fosse legale non sarebbe contro i regolamenti. Ed è anche la cosa più plausibile. Una violazione credo abbastanza veniale che al più darebbe luogo a una multa. Non credo sia nemmeno prevista la squalifica dalla gara. Ovvio che un Bramati neghi la violazione semmai di una violazione si tratti. Quante persone al mondo, davanti a una violazione non dimostrata e non dimostrabile (perchè non è dimostrabile) candidamente ammetterebbero? Mo il reietto è Bramati.

• Mi piace
Reactions: faberfortunae

Classifica generale Winter Cup 2024