Mah, con Hutchinson mi sono trovato bene come facilità di installazione e tutto sommato anche come comportamento su strada....però ho proprio voglia di provare qualcosa di diverso, a costo poi di ritornare a Hutchinson.Io con Muc off non vedo trasudamento, poi la Muc ti fornisce la lucina per vedere il liquido se fuoriesce. La pressione è costante da una settimana. Se ti trovi bene con Hutchinson non cambiare.
Visto che le esperienze lette su questo forum mi sembrano tutto sommato positive, potrei effettivamente provare i nuovi Pro One....sarebbe alla fine un ritorno al passato, visto che prima di Hutchinson montavo un vecchio modello di Pro One.
Teoricamente dovrebbe essere il lattice inserito a tappare queste microperdite, e non dovrebbe essere necessario applicare altro.Visto che molti dopo il montaggio lamentano la perdita d'aria ai bordi, cosa si potrebbe usare per sigillare lo pneumatico al bordo del cerchio... I gommisti ad esempio ci spalmano una soluzione col pennello, c'è qualcosa di analogo oltre alla soluzione saponata che fornisce immagino solo lubrificazione ma poi di fatto non sigilla?