centocroci vorrei farlo, come anche il cimone, se per caso qualcuno vuole andare e portarsi dietro una zavorra potrei vedere se riesco ad unirmi...
centocroci vorrei farlo, come anche il cimone, se per caso qualcuno vuole andare e portarsi dietro una zavorra potrei vedere se riesco ad unirmi...
Anch'io l'ho fatta un anno fa, sempre bella. Peccato che non riescano a ripristinare la strada e metterla in sicurezza.
Io sabato con un amico ho fatto il mio giro preferito con lama di monchio (che è la mia salita preferita di questi ultimi 2anni), passo di centocroci (che è il mio passo preferito del modenese) e il passo delle radici. Peccato non aver avuto tempo di fare i 2km verso san pellegrino come mi ero prefissato.
Ciao
Se ne è parlato diverse volte, qualcuno l'ha fatto, ma lo sconsiglia se non sbaglio soprattutto per la discesa in toscana in pessime condizioni. Io ho fatto a piedi a inizio maggio la parte modenese da capanno tassoni e devo dire che me la sono studiata bene e la condizione non era male. Terra battuta con sassolini piccoli e ogni tanto qualche sasso di dimensioni maggiori che con un po attenzione puo essere evitato. Non ho delle belle foto, però provo ad allegarne qlcCiao
Hai notizie sullo sterrato? Pensi sia percorribile con bici da strada? Vorrei programmarlo per le prossima settimane.
Grazie delle info, ciao.
L'ultimo allegato non mi sembra la Croce ArcanaSe ne è parlato diverse volte, qualcuno l'ha fatto, ma lo sconsiglia se non sbaglio soprattutto per la discesa in toscana in pessime condizioni. Io ho fatto a piedi a inizio maggio la parte modenese da capanno tassoni e devo dire che me la sono studiata bene e la condizione non era male. Terra battuta con sassolini piccoli e ogni tanto qualche sasso di dimensioni maggiori che con un po attenzione puo essere evitato. Non ho delle belle foto, però provo ad allegarne qlc Vedi l'allegato 219975 Vedi l'allegato 219977
Mi è sfuggita, cmq dovrebbe essere il sella dal. Passo Gardena.L'ultimo allegato non mi sembra la Croce Arcana
Comunque sì, l'ultima volta sono stato 2 anni fa e io di mio non lo farei, ma capisco chi lo fa. Non conosco però la discesa verso la Toscana. Non mi sembra comunque un fondo a forte rischio di rovinarsi, e mediamente negli ultimi tempi stiamo tutti andando verso sezioni di copertone più grosse e permissive.
Beh hai scelto di fare Via Padulle, stradina spettacolare in entrambi i versi ma impegnativa! La Provinciale, col Passo Brasa, gira più larga.asfaltato di nuovo praticamente tutto il tratto tra Montese e Castel
meno simpatici però quei leggeri sali/scendi........
Ciao
Hai notizie sullo sterrato? Pensi sia percorribile con bici da strada? Vorrei programmarlo per le prossima settimane.
Grazie delle info, ciao.
grazie, troppo buono...di certo il fisico ora non è male (188cm x 74kg) e la gamba ultimamente gira bene (ovviamente nei limiti del mio livello, ma i km in sella iniziano a dare risultati)...Ieri bella uscita di gruppo con presenza di @bagga , che in salita è già un cliente scomodo per tutti e ha una gambetta definita da pro che levati... sulla bici nuova sarà un figurino!
Non è moda. E' stata un occasione. Mi hai sgridato dicendo che non ti avevo avvertito, poi guardando Strava hai replicato con: troppo velolci x le mie gambecos'è adesso questa moda di venire a sconfinare nel Reggiano?!?!
tutta a fare la Pietra di Bismantova?!?!?!
Non è moda. E' stata un occasione. Mi hai sgridato dicendo che non ti avevo avvertito, poi guardando Strava hai replicato con: troppo velolci x le mie gambe