più che con le pinze io le prenderei con i molloni per il camino, dici che come tenuta potrebbero essere i migliori, la tenuta se non forzi almeno un pò l'entrata in curva in discesa non la puoi giudicare, andando senza forzare tiene bene anche un lithion,Su quanto siano comodi davvero non voglio esprimermi in maniera definitiva visto che ero su bici nuova, mai provata prima.. Sarebbe fuorviante. Se dovessi sbilanciarmi, direi che come tenuta potrebbero essere i migliori, e come comodita' se la giocano con i nuovi Pro One. Su strade brutte si sentivano un po' le vibrazioni (ma diciamoci la verita', gomme da 25/28 ant/post su una bici da corsa semi aero, non e' forse chiedere troppo?), ma su strada buona restituivano un bel feeling. Come scorrevolezza danno belle sensazioni, e non so, sara' la forma della gomma, ma per dire sui fuorisella non ho sentito "spiattellamento" come a volte mi capita. Per dire, le ho gonfiate a circa 5 bar il giorno prima (peso 70kg) e il giorno dopo ho fatto il giro senza neanche controllare la pressione (io gonfio a molto meno della media utenti del forum), e nonostante cio' non ho mai avuto la sensazione di gomma a terra.
Tenuta pressione ottima, dopo tre giorni son ancora li' belli gonfi.
Pero' ripeto, prendetele con le pinze queste considerazioni. *Per ora, con un solo giro alle spalle*, li raccomanderei al pari degli Schwalbe. Considerato che molto chilometraggio d'ora in avanti lo faro' indoor, chissa' cosa potro' aggiungere.
come comodità dici che se la gioca coi pro one e poi che si sentono le vibrazioni sullo sconnesso, le vibrazioni dove? sul manubrio? sarebbe strano non vibrasse, sotto al popò? allora, o hai gonfiato troppo il posteriore o il buon anno non è dei migliori,
aspettiamo report più approfonditi,