Sulla resistenza alle forature posso dirti che con gli Hutchinson Performance (che ho usato praticamente per tre anni) ho forato solo un paio di volte....ma anche con il vecchio modello di Pro One che montavo prima dei Performance ho forato solo una volta....i nuovi Pro One sulla carta dovrebbero essere ancora più resistenti dei precedenti ma, non avendoli ancora provati, non posso confermatelo.La facilità di installazione non è un problema. Cerco affidabilità, nel senso che reggano la pressioni e che non si buchino facilmente.
Ok, mi avete convinto!Senza lattice a casa per verificare la tenuta si ma per strada eviterei, rischi per nulla..
Allora oggi prima di uscire inserisco il lattice, grazie!
PS: tra l'altro leggevo sul sito Schwalbe che subito dopo l'aggiunta del sigillante la gomma dovrebbe girare per almeno 25 km, e che se si ignorano le istruzioni per il primo montaggio, non sarà possibile garantire la sigillatura della gomma.....quindi uscendo le prime volte senza lattice si potrebbe rischiare di compromettere una buona sigillatura della gomma?
No, no tranquillo....lo dicevo in tono ironico, i cerchi rimangono questi fino a quando acquisterò una nuova bici!Oh te lo dico io e nisba, poi arriva uno Schäfermeier a caso e ti convinci??