fatto!montero' gli schwalbe pro one 25 sulla nuona tcr, sono curioso di vedere la differenza (se c'e)dalla mia attuale tcr adv pro del 2016....
complimenti per la bici e per il coraggio di aver acquistato il modello rim e non elettronico nel momento in cui tutti vanno nella direzione opposta
In effetti in quelle viste dal concessionario sono mancanti i gommini.... forse non ci sono...io sto aspettando la compatibilità con qualche modello di pneumatico con la fascia beige a lato!
Tra l'altro ai possessori del modello 2021, avete i gommini dove si inserisce il cavo nel telaio? Nella mia sono mancanti
Si ci sono nella mia il negoziante si era scordato di metterli; poi li ha messiio sto aspettando la compatibilità con qualche modello di pneumatico con la fascia beige a lato!
Tra l'altro ai possessori del modello 2021, avete i gommini dove si inserisce il cavo nel telaio? Nella mia sono mancanti
Già possessore di Trek sono andato a rivederle entrambe anche oggi che sono in ferie. Sono orientato, al momento, con 1200 euro di differenza, di restare su casa e colore vecchi. Allego file dell'attuale e di quella nuova. Ho visto dal vivo la Giant il cui colore, anche al sole, è molto carino ma non mi esalta.Facci sapere cosa sceglierai
Devi farti dare anche l adesivo trasparente per non rovinare il telaio col cavo dei freni e il portacomputer e la chiave per ppio sto aspettando la compatibilità con qualche modello di pneumatico con la fascia beige a lato!
Tutto presente tranne i gommini! Però mi ha detto che non erano presenti, ed in effetti da diversi negozianti non è disponibile!Devi farti dare anche l adesivo trasparente per non rovinare il telaio col cavo dei freni e il portacomputer e la chiave per pp
gli schwalbe one ci sono e dovrebbero montare, un amico li ha montati un paio di settimane fa...io sto aspettando la compatibilità con qualche modello di pneumatico con la fascia beige a lato!
Anche io al momento ho 50/34 con 11/28 e vedo che qui da me riesco a fare tutto in maniera buona fino a circa il 14-15% anche se non sono salite lunghe... La tcr avrà il 52/36 con 11/30 e credo proprio che me lo godrò di più dei vecchi rapporti...
io ce l'ho e come te avevo qualche dubbio sul colore, dal vivo quando è arrivata mi sono convinto, è meglio ma si parla di gusti personali. Del resto ottima in tutto.C è qualcuno che ha la SL1 2021??
Sto facendoci un pensierino su dando in sostituzione la mia...e vorrei foto e pareri sul colore che visto sul sito non mi piace per niente... mentre mi hanno detto essere molto più intrigante dal vivo...
Grazie in anticipo...
Grazie... certo poi sono gusti personali... hai qualche foto da poter postare??io ce l'ho e come te avevo qualche dubbio sul colore, dal vivo quando è arrivata mi sono convinto, è meglio ma si parla di gusti personali. Del resto ottima in tutto.
È stata una scelta voluta, non discuto i benefici che possono avere i dischi e il cambio elettronico, tuttavia per le mie modeste pretese di pedalatore della domenica o poco più la TCR SL in versione Rim e Ultegra meccanico va più che bene...benissimo
No, se preferisci il colore chiaro (che non è bianco, ma piuttosto un grigio chiaro) devi optare per il modello Advanced 1+ Disc Pro Compact.Buongiorno, ero intenzionato ad acquistare la TCR ADVANCED 2 DISC PRO COMPACT ma come colore oltre alla versione in "nero" c'è anche quella bianca? Perché il colore scuro non mi piace molto....
Ti ringrazio per il chiarimento, vedrò allora quel modello....No, se preferisci il colore chiaro (che non è bianco, ma piuttosto un grigio chiaro) devi optare per il modello Advanced 1+ Disc Pro Compact.
Vedi l'allegato 231402
Bici fantastica, upgrade alle ruote con conseguente cura dimagrante... le pr2 le riutilizzerò forse nelle poche uscite invernali.