molto probabilecambio bici ai piedi della salita?
l'impressione è che domani Rogla ci mostrerà tutti i watt che non ha avuto quasi mai la necessità di utilizzare, anche grazie alla squadra, in questo tour.
Sulla planche mi aspetto un frullatone modalità "Froome bei tempi".
Anche se in realtà spero in una grande prova del mio pupillo Poga, che per la sua giovane età ed esperienza è stato l'unico con Landa a provare a fare saltare il banco quando ne aveva.
non ma non l'ho chiamato per nomignolo, semplicemente ridotto il cognome nel mio caso'nomignolo' (ho scritto bene?) di Pogačar e 'Pogi'
Praticamente l'intero ultimo km è tappezzato dalle scritte "pinot" per terra.Curiosità: al km 10 passano per Mélisey, che è il paese natale e di residenza di Pinot.
Se lo lasciano "libero" secondo me vince WVA.oggi ho puntato i piccioli su tommyD..ma non ci credo troppo solo che pagava bene
praticamente si fara' La Planche des Belles Filles almeno 20 volte ogni annoCuriosità: al km 10 passano per Mélisey, che è il paese natale e di residenza di Pinot.
Per essere più precisi, è il paese di residenza della Capretta KimCuriosità: al km 10 passano per Mélisey, che è il paese natale e di residenza di Pinot.
è anche capace, ha mostrato di andare come un treno anche in salita, ma un filo meno degli altri due dovrebbe andare nel tratto finale. roglic favorito paga 2.50 van aert 3.50..ho giocato tom solo perchè pagava 5..ad ogni modo la dice lunga sulla corazzata che hanno i gialliSe lo lasciano "libero" secondo me vince WVA.
Per quello che c’è scritto Pinot quasi ovunqueCuriosità: al km 10 passano per Mélisey, che è il paese natale e di residenza di Pinot.
pensavi avesse una ex un pò stalker?Per quello che c’è scritto Pinot quasi ovunque
Curiosità: al km 10 passano per Mélisey, che è il paese natale e di residenza di Pinot.
praticamente si fara' La Planche des Belles Filles almeno 20 volte ogni anno