Bel tour, mai noioso. Inaspettato. Complimenti a tutti.
Sicuramente poteva provarci ma non mi sembra ne avesse di più in salitaDevo dire che tifavo e tifo per pogi ma ho visto una tale sofferenza , delusione e incredulità sul viso di roglic che mi è pure dispiaciuto.
Non sono un un'esperto ma forse roglic ha sbagliato ad non affondare i colpi quando poteva o almeno dava l'impressione di poterlo fare
Pensando che lo squadrone lo mettesse al riparo
Un po' il solito errore del giro
Bravino su crono piatte, con il finale in salita ovviamente migliora. Ma la controprestazione è di Roglic che fino a 2 giorni fa era tra i più forti in salita. Pogacar ha fatto una super crono, ottima anche quella di TdM (che ha lavorato parecchio in questo tour) e Porte, Van Aert (sembra non abbia limiti il ragazzo). Il crollo è di RoglicPorte è andato come doumulin eh, direi più di bravino
Chi è causa del suo mal... A rincorrere i soldi e la gloria di riflesso, invece di rimanere alla sunweb da capitano e fare probabilmente podio, vista la concorrenza...Doumulin ha una faccia ripensando a tutte le salite che ha tirato
In effetti, a quelli gialli hanno detto di tirate x far scoppiare lo sloveno...solo che si sono sbagliatiMa lui la squadra l aveva, non erano quelli gialli?
Probabilmente aveva margine e non ha voluto prendere la maglia prima per sfruttare il lavoro della jumbo piuttosto che farsi mettere in mezzo,scoprendo le carte solo oggi.
Certo. Ma è stato ribaltato tutto il podio e anche la top 10! Perché a crono non ti salva nessuno. Un'altra tappa normale e magari il trenino jumbo "appiattiva" tutte le differenze.La bellezza di questa tappa è stata la somma di quanto fatto nelle settimane precedenti e del crollo di Roglic. Ricordiamoci che fino a 2 giorni fa Roglic andava uguale (forse un pelino di più) di Pogacar e il suo valore a crono è indiscutibile. Oggi è proprio crollato, giornata no, malanno, o crollo nervoso. Si è preso quasi un minuto da Porte che a crono è bravino ma niente di che.
È finita l’attesa, finalmente è ricominciato il campionato
Infatti ora c'e' Dribbling con mamma Zaniolo..........È finita l’attesa, finalmente è ricominciato il campionato
C'è da dire che una crono da un'ora è insolita per questo ciclismo, e forse era davvero la tappa più significativa di un Tour non tostissimo.La dimostrazione di cosa serve la squadra se le gambe le hai o non le hai. Esattamente quel che vado dicendo da anni fra frizzi e lazzi vari. Se non hai la squadra, corri sulle ruote del capitano che ce la ha e se hai più gambe di lui vinci.
Bravo Pogacar. Mi spiace per Roglic.
Se la pubblicità fosse stata della Fiat sarebbe cambiato qualcosa?la rai conclude senza nemmeno far vedere l'intervista a pogo che era l'unica cosa da non farci mancare dopo 3 settimane a rimbambirci con la pubblicità della suzuki .... ma come stanno messi ?!
La dimostrazione di cosa serve la squadra se le gambe le hai o non le hai. Esattamente quel che vado dicendo da anni fra frizzi e lazzi vari. Se non hai la squadra, corri sulle ruote del capitano che ce la ha e se hai più gambe di lui vinci.
Bravo Pogacar. Mi spiace per Roglic.
Dumoulin secondo me poteva essere utilizzato meglio, tenendolo un po' più su in classifica, mentre ha fatto subito il mulo per perdere troppo tempo a mio avviso evitabile, e questo è uno degli errori della Jumbo.Chi aveva in classifica di pericoloso la Jumbo? Nessuno. Dumoulin era abbastanza indietro da poterlo lasciare andare controllando...
Io mi ricordo la rimonta di Lemond nella crono finale del Tour del 1989 su Fignon, vinse per soli 8 secondiComunque, ammetto di avere una memoria da schifo, ma tra i miei ricordi per emozioni "forti" in una crono mi viene in mente solo menchov che cade sui sanpietrini con la pioggia ma che vince lo stesso su di luca al giro... Anche lì c'era un distacco bello risicato se non ricordo male
Visto che ha sempre patito la terza settimana, magari ha cambiato tattica cercando di risparmiare il più possibile.Devo dire che tifavo e tifo per pogi ma ho visto una tale sofferenza , delusione e incredulità sul viso di roglic che mi è pure dispiaciuto.
Non sono un un'esperto ma forse roglic ha sbagliato ad non affondare i colpi quando poteva o almeno dava l'impressione di poterlo fare
Pensando che lo squadrone lo mettesse al riparo
Un po' il solito errore del giro
Dumoulin secondo me poteva essere utilizzato meglio, tenendolo un po' più su in classifica, mentre ha fatto subito il mulo per perdere troppo tempo a mio avviso evitabile, e questo è uno degli errori della Jumbo.