20a Tappa Lure - La Planche des Belles Filles

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.451
25.719
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Devo dire che tifavo e tifo per pogi ma ho visto una tale sofferenza , delusione e incredulità sul viso di roglic che mi è pure dispiaciuto.

Non sono un un'esperto ma forse roglic ha sbagliato ad non affondare i colpi quando poteva o almeno dava l'impressione di poterlo fare
Pensando che lo squadrone lo mettesse al riparo

Un po' il solito errore del giro
Sicuramente poteva provarci ma non mi sembra ne avesse di più in salita

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.244
3.580
Visita sito
Bici
MTB
Porte è andato come doumulin eh, direi più di bravino
Bravino su crono piatte, con il finale in salita ovviamente migliora. Ma la controprestazione è di Roglic che fino a 2 giorni fa era tra i più forti in salita. Pogacar ha fatto una super crono, ottima anche quella di TdM (che ha lavorato parecchio in questo tour) e Porte, Van Aert (sembra non abbia limiti il ragazzo). Il crollo è di Roglic

• Mi piace
Reactions: andry96

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.214
24.260
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ma lui la squadra l aveva, non erano quelli gialli? :mrgreen:
Probabilmente aveva margine e non ha voluto prendere la maglia prima per sfruttare il lavoro della jumbo piuttosto che farsi mettere in mezzo,scoprendo le carte solo oggi.
In effetti, a quelli gialli hanno detto di tirate x far scoppiare lo sloveno...solo che si sono sbagliati bella cumpa

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.710
4.558
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc