Bel tour, mai noioso. Inaspettato. Complimenti a tutti.
Sicuramente poteva provarci ma non mi sembra ne avesse di più in salitaDevo dire che tifavo e tifo per pogi ma ho visto una tale sofferenza , delusione e incredulità sul viso di roglic che mi è pure dispiaciuto.
Non sono un un'esperto ma forse roglic ha sbagliato ad non affondare i colpi quando poteva o almeno dava l'impressione di poterlo fare
Pensando che lo squadrone lo mettesse al riparo
Un po' il solito errore del giro
Bravino su crono piatte, con il finale in salita ovviamente migliora. Ma la controprestazione è di Roglic che fino a 2 giorni fa era tra i più forti in salita. Pogacar ha fatto una super crono, ottima anche quella di TdM (che ha lavorato parecchio in questo tour) e Porte, Van Aert (sembra non abbia limiti il ragazzo). Il crollo è di RoglicPorte è andato come doumulin eh, direi più di bravino
Chi è causa del suo mal... A rincorrere i soldi e la gloria di riflesso, invece di rimanere alla sunweb da capitano e fare probabilmente podio, vista la concorrenza...Doumulin ha una faccia ripensando a tutte le salite che ha tirato
In effetti, a quelli gialli hanno detto di tirate x far scoppiare lo sloveno...solo che si sono sbagliatiMa lui la squadra l aveva, non erano quelli gialli?
Probabilmente aveva margine e non ha voluto prendere la maglia prima per sfruttare il lavoro della jumbo piuttosto che farsi mettere in mezzo,scoprendo le carte solo oggi.