andry96
Ammiraglia
Ci sarà da ridere pure domenica prossimaA me il più disumano pare Van Aert.
Ci sarà da ridere pure domenica prossimaA me il più disumano pare Van Aert.
cosa cazz. ho appena visto. pazzesco..appena finito di vedere l'avevo registrato. da film le inquadrature nel finale su dumoulin e van aert sconvolti. un pò mi spiace per roglic, però una roba così è memorabile
Si l ho sentito, però credo che se gli va bene a Saronni forse un altro anno lo fa, poi quando vede la differenza con le altre squadre scappa a gambe levate(e non solo per un discorso economico).Saronni ha detto che ha un contratto con UAE fino al 2024
pogaIl ragazzino strapazza i vecchi senatori vincendo tappa e tour. Credo che chi - inaspettatamente e all'utimo istante - e' stato relegato ai piani bassi del podio non dormira' sonni tranquilli per un po'. Il fantasma di questo imberbe turbera' le loro notti insonni almeno per qualche mese. Robe da sedute analitiche per riprendersi da questa sonora pappina...
E quello che brucia di piu' e' il fatto che la vittoria non e' sul filo di pochi secondi, ma netta e senza discussione, una vittoria che mette in luce tutta l'esuberanza dei 21 anni di questo formidabile giovanotto.
Ora i problemi nascono anche per il ragazzino incoronato: se non avra' vicino le persone giuste per aiutarlo a gestire i contraccolpi psicologici di tale impresa, potrebbe perdersi sprecando l'immenso talento che ha dimostrato di possedere.
Beh, diciamo che tanti sono disumaniA me il più disumano pare Van Aert.
Con una squadra di proprietà degli Emirati Arabi che strapaga un corridore come Aru?Sono convinto che Pogi vada altrove o se resta gli faranno perlomeno una squadra all'altezza
la crono in quanto a emozioni ha riscattato tutto il resto delle tappe di montagnaHo visto ora la tappa... pazzesco!!!
Che tour de france ragazzi!!!
ma come diamine andava sulla salita Pogacar? una potenza di pedalata impressionante! Van Aert spaziale considerando le sue caratteristiche.
Spiace comunque tanto per roglic, evidentemente era come tutti praticamente al limite.
Mamma mia che roba, io è da pochi anni che seguo il ciclismo (e che ho cominciato a pedalare) non avrei mai pensato potessero darmi queste emozioni le gare dei pro, che animali che CORRIDORI!!!
Ah sì? Vestirà i gradi di capitano? Vedremo se sarà vero.Questa e una "cattiveria",si è accasato in una squadra più forte e quando vestirà i gradi da capitano ne troverà giovamento
Il prossimo anno firma alla JumboSaronni ha detto che ha un contratto con UAE fino al 2024
La madre è insegnante di inglese, qualcosa gli avrà insegnato. In genere gli sloveni parlano italiano, inglese, tedesco senza neanche sforzarsi. Oltre a serbo croato e a capire più o meno buona parte delle lingue slavema secondo voi dove si può vedere l'intervista di pogo di oggi, va benissimo anche in inglese, su youtube fra qualche ora ?!
se qualcuno la linka, mi fa un grande favore !
Il futuro non e' noto, ma quando Dumoulin ha firmato coi Jumbo, di certo non si aspettava di restare fermo tutto quel tempo, o che Roglic continuasse a crescere cosi'. Comunque la Jumbo e' uno squadrone che puo' correre per vincere tante gare, ha spazio per piu' di un gallo.Ah sì? Vestirà i gradi di capitano? Vedremo se sarà vero.
Per capire se e' il ragazzino che e' andato fortissimo o se sono stati gli altri ad essere andati "piano" basterebbe vedere le VAM degli ultimi 6 km che sono quelli che hanno deciso la tappa...Infatti non saprei dire se Roglic sia "crollato" o se se sia Pogačar che è volato...alla fine Roglic è 5° a 30" da Dumoulin e Porte (che ha fatto la crono della vita). Di mezzo c'è Van Aert che sembra caricato a molla (ci sono lui e Cavagna sopra i 75 kg fino alla 100^ posizione, dove si ritrova gente della stessa stazza).
Crollato per me sarebbe un'altra cosa. Che poi sia andato sotto shock mentre l'ammiraglia gli comunicava i distacchi ci sta pure. Ma alla fine ha fatto una prestazione dignitosa. Pogačar invece ha fatto terra bruciata: 1'21" sul secondo è tanta roba.
Credo intendesse "dove posso vedere l'intervista? Mi va bene anche se è in inglese (l'intervista)" , non che Pogacar è bravo in ingleseLa madre è insegnante di inglese, qualcosa gli avrà insegnato. In genere gli sloveni parlano italiano, inglese, tedesco senza neanche sforzarsi. Oltre a serbo croato e a capire più o meno buona parte delle lingue slave
800€, ha i Rim...
E speriamo caccino SaronniCon una squadra di proprietà degli Emirati Arabi che strapaga un corridore come Aru?
E perché dovrebbe andarsene/dovrebbero lasciarselo scappare.?..quelli sono pieni di soldi, gli adegueranno (pesantemente) lo stipendio e gli faranno una squadra competitiva
Vero, io vengo dal profondo Nord-Est, ho amici Sloveni che parlano 5 lingue, e le imparano con una facilitä disarmante (forse perchë la loro è veramente difficile!).La madre è insegnante di inglese, qualcosa gli avrà insegnato. In genere gli sloveni parlano italiano, inglese, tedesco senza neanche sforzarsi. Oltre a serbo croato e a capire più o meno buona parte delle lingue slave