Non devi sempre dimostrare di essere la squadra più forte per distacco – ha esordito, facendo riferimento alla Jumbo-Visma – Lo facevano anche in tappe non importanti ai fini della classifica. Noi semplicemente non capivamo, perché non aveva alcun senso. Credo che ora abbiano realizzato che dovevano correre diversamente, la Jumbo ha fatto un Tour strano, ma alla fine ha vinto PogacarSarebbe stato interessante chiedere a Mas, in che cosa si sono consumati e soprattutto se non si fossero consumati che cosa cambiava…..Kuss, WVA, Dumoulin sarebbero arrivati più avanti in classifica? E cosa cambiava? In compenso, siamo sicuri che qualcuno non avrebbe fatto esplodere tutto con una corsa non chiusa? Chissà perché certi giornalisti ricevono certe risposte e non hanno la prontezza di approfondirle…..come quello che ha raccolto le dichiarazioni di Merckx che la Jumbo doveva fare qualcosa…...ci voleva tanto a chiedergli "signor Merkx, lei fosse stato il DS della Jumbo, cosa avrebbe fatto?" non dico corridore, perché lì è scontato….se ne andava e lo rivedevano al traguardo.
Tecnicamente
Io c ho letto corsa chiusa ecc.ecc.
Seconda letta:ma voleva dargli dei presuntuosi?