Tutto bello però le nuove guarniture Campagnolo in carbonio sembrano semilavorati appena estratti da stampo.
Almeno li potevano verniciare in nero.
Almeno li potevano verniciare in nero.
Tutto bello però le nuove guarniture Campagnolo in carbonio sembrano semilavorati appena estratti da stampo.
Almeno li potevano verniciare in nero.
Finalmente un post intelligente.Sono le classiche guarniture Campagnolo e sono splendide
Una sola critica è meccanico, uscendo nel 2020 mi aspettavo un elettronico wireless
Una sola critica è meccanico, uscendo nel 2020 mi aspettavo un elettronico wireless
Più che splendide . Direi pura lussuria .Sono le classiche guarniture Campagnolo e sono splendide
Sram non si è azzoppata per niente, anziNon ne vedo il motivo, fare un EPS iper costoso e azzopparsi le vendite serve a poco, ben venga se lo faranno in seguito ma credo per questo mercato sia molto più interessante questo
La praticità va interpretata, io penso che tra poco tempo saranno tutti senza cavi, come tra poco tempo saranno tutte Ebike, mi sembra di essere rimasto l'unico a spingere sui pedali........(tema gravel mi riferisco alla MTB)invece proprio in virtù di un settore "pratico" e "poco impegnativo" come il gravel, la scelta di un meccanico potrebbe essere quella giusta
SieeeeFra poco tempo andranno tutti in monopattino. Basta bici.
nel gravel c'è anche più possibilità di rompere un componente, una cambio wireless costa il doppio del meccanico, forse hanno pensato questo.Sram non si è azzoppata per niente, anzi
Comunque rimane una mia idea , ma sinceramente i cavi dopo aver provato il Wireless e non ce la faccio
Per il resto è bello
De gustibus.Più che splendide . Direi pura lussuria .
Non credo abbiano pensato questo, credo che non abbiano la tecnologianel gravel c'è anche più possibilità di rompere un componente, una cambio wireless costa il doppio del meccanico, forse hanno pensato questo.
Ma non applichi una coppia, bensì una forza lontana dall’asse di rotazione (la tensione della catena), che viene reagita sull’asse e quindi sul fodero.mmm... sulla tensione maggiore della catena concordo, ma per mozzo, ruota e telaio dovrebbe essere la stessa identica cosa: la tensione della catena viene trasmessa al pignone che, se uso il 52 anteriore, ha un diametro maggiore rispetto a quello usato se davanti mettessi il 36. Diametro maggiore, significa braccio maggiore, che moltiplicato per la tensione minore, ottengo comunque esattamente la stessa coppia sul mozzo, e quindi lo stesso sforzo sulla ruota e lo stesso sforzo sul telaio (il punto di applicazione della forze/coppie è sempre il mozzo)
L'unica più stressata è la catena.
È il colore del carbonio unidirezionale. Sopra c'è solo uno strato di trasparente.De gustibus.
Quelle macchie grigie che cosa sono? Resina mal distribuita?
E' il suo bello racingÈ il colore del carbonio unidirezionale. Sopra c'è solo uno strato di trasparente.
È il colore del carbonio unidirezionale. Sopra c'è solo uno strato di trasparente.
Ma certo che sì . Resina mal distribuita in un modo particolarmente lussurioso .De gustibus.
Quelle macchie grigie che cosa sono? Resina mal distribuita?
30.000km/anno... facciamo due calcoletti: visto che si tratta chiaramente di uscite lunghe e presumibilmente anche montane, ad essere ottimisti la media complessiva non superera' i 30km/h. Dunque sarebbero 1.000ore/anno che corrispondono a 2,7ore/giorno (per tutti i 365 giorni dell'anno) oppure a 5,4 ore a giorni alterni... mah, piu' che una passione (se uno non e' professionista), in tal caso la bici mi sembrerebbe un'ossessione!Mah io mi dico medio perchè molto costante (esco tutto l'anno), amatori avanzati che conosco arrivano tranquillamente a 30.000
La praticità va interpretata, io penso che tra poco tempo saranno tutti senza cavi, come tra poco tempo saranno tutte Ebike, mi sembra di essere rimasto l'unico a spingere sui pedali........(tema gravel mi riferisco alla MTB)
Sram non si è azzoppata per niente, anzi
Comunque rimane una mia idea , ma sinceramente i cavi dopo aver provato il Wireless e non ce la faccio
Per il resto è bello