Ma scusa @Mini4wdking ma noi come siamo cresciuti?
Hai parlato di "Bim Bum Bam" e credo che grosso modo siamo coetani e ti voglio chiedere una cosa ma noi a quell' età come siamo cresciuti? Mica esistevano console, telefonini, ipad ecc. e quando sono usciti chi se li poteva permettere anche se forse cominciavamo ad essere più grandicelli.
Io ricordo che il mio primo telefonino l' ho avuto che avevo circa 18 anni, una Nintendo (la prima versione che ho ancora) l' ho avuta che c' avevo sui 12 anni circa.
La nostra infanzia era giocare fra noi in strada (in estate) fin quando non calava il sole e ci chiamavano le nostre mamme per la cena.
Che bei ricordi!
Scusate l' OT è che mi sono affiorati i ricordi.
Siamo cresciuti in un modo che è ben diverso dal VENDO LA TV PERCHE' FAR VEDERE LA TV AI BAMBINI NON PUO' STARE NEANCHE NELLA STESSA FRASE CHE CONTIENE LA PAROLA "EDUCAZIONE".
La console la ho avuta dagli 8 anni, e quando giocavo con la console non guardavo la tv. Sempre 1h massimo 2h da più grande. Poi giocavo con lego, con macchinine, facevo costruzioni con la carta, colla scotch. D'estate in cortile a girare con le bici imitando Luca Cadalora. Calcio mai stato in grado.