Obbiettivo dimagrimento 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.214
24.260
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
consigliare a uno alto 172cm di scendere a 60kg non è consigliare di andare sottopeso?
Dove l'ho scritto?

cmq è normo peso...riferito al BMI (con tutti i limiti del modello) :yoga:
che c'entra dove siamo, mica tutti quelli che vanno in bici vogliono sistematicamente fare i pro...
Iader Fabbri non mi pare uno così a caso, correva in bici, smesso di correre da professionista si è messo ad allenare anche la parte sopra, smesso di andare in bici? no assolutamente, ha smesso di correre da professionista, oppure siete tutti PRO e vi pagano per andare in bici?
e quindi?
quindi tutti si devono mettere ad allenare, sistematicamente, la parte alta perchè lo dice Valdelsa che per i propri canoni è necessario...

p.s. non ho compreso la relazione alti carbo = tartaruga non possibile...

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.356
1.638
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
quindi tutti si devono mettere ad allenare, sistematicamente, la parte alta perchè lo dice Valdelsa che per i propri canoni è necessario...
non per fare l'avvocato di nessuno, ma in questo caso si stava rispondendo ad un utente che chiedeva consigli per avere più addominali in vista.
quindi si,si deve mettere ad allenare gli addominali e la parte alta :-)xxxx (oltre che a perdere un po' di peso, anche se non strettamente necessario sfruttando una piccola ricomposizione corporea)

• Mi piace
Reactions: RedCaad

Valdelsa

Apprendista Velocista
28 Giugno 2019
1.275
939
42
Empoli
Visita sito
Bici
GIANT?
Dove l'ho scritto?

cmq è normo peso...riferito al BMI (con tutti i limiti del modello) :yoga:
e quindi confermi che 60kg non è errato... va beh

e quindi?
se avessi letto, @Federico-78 ha chiesto come fare per vedere l'addome, la domanda era semplice, la risposta banale era dire mangia meno ed arriva a 60kg...

• Mi piace
Reactions: RedCaad and gabbia

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.356
1.638
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
cioè aspè, un utente 172x67kg chiede consigli per migliorare esteticamente (addominali e parte alta) senza perdere troppo in performances e gli viene consigliato di perdere 7kg .
ma vi leggete?!?

• Mi piace
Reactions: RedCaad

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.214
24.260
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
non per fare l'avvocato di nessuno, ma in questo caso si stava rispondendo ad un utente che chiedeva consigli per avere più addominali in vista.
quindi si,si deve mettere ad allenare gli addominali e la parte alta :-)xxxx (oltre che a perdere un po' di peso, anche se non strettamente necessario sfruttando una piccola ricomposizione corporea)
beh, in realtà, io non rispondevo a quell'utente, quindi esulava da quel discorso, che sì è allargato...tutto è nato dalla relazione alticarbo=addominali non visibili...
basta leggere i miei messaggi...

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.214
24.260
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
e quindi confermi che 60kg non è errato... va beh
dipende, sai la percentuale di massa grassa, sai gli obbiettivi?
se avessi letto, @Federico-78 ha chiesto come fare per vedere l'addome, la domanda era semplice, la risposta banale era dire mangia meno ed arriva a 60kg...
come ho detto il mio discorso non era riferito a quell'utente...

avevo fatto un discorso generale,alla richiesta di chi era dimagrito, e poi sei arrivato affermando che alti carbo = tartaruga non possibile...
in particolare avevo risposto a @Nick_colnago

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.214
24.260
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
se si parla di un argomento, partendo da una richiesta specifica, io non ne faccio un discorso generico, ma rispondo in tema.
ripeto, avevo risposto a @Nick_colnago
forse hai perso qualche passaggio...
mi hai quotato dicendo "alti carbo" = tartaruga non possibile...
io ho risposto a questa affermazione...
del buon @Federico-78 , non mi ero interessato...gli stavate già dando sufficienti consigli...

• Mi piace
Reactions: nanomalefico
R

RedCaad

Guest
main-qimg-ada898f59804a2f63f0ffb000db6b2c2.jpeg

Manco lui ce li aveva tra poco...

Oh poi con il suo conto in banca gli addominali ve li lascio volentieri ehhh...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024