Obbiettivo dimagrimento 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.356
1.638
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
diciamo che sia per marione che froome non e' questo il loro fine (avere la tartaruga o meno)
lo e' per chi cerca una lecita bellezza estetica e lo fa stare bene con se stesso.
non a caso come gli esce un po' di grasso , diventa un dramma . la causa ? in primis la pasta, poi il pane, poi i cho.
volendo fare un po' i maligni , la tartaruga e' la cosa che appare anzi, che spremono di piu' nei selfie allo specchio!
ma non lo vedo froome fare le ripetute , le sfr sugli addominali per la tartaruga, fara' il giusto per mantenere una certa tonicita' , quello si
appunto, ognuno ha un fine diverso.
è inutile scannarsi (anche se sembrerebbe che ad alcuni piaccia) per "imporre" le proprie ragioni
la cosa migliore è (e ti cito nuovamente):
forse nel rispondere a qualsiasi utente che fa una lecita domanda , bisognerebbe chiedergli " per quale motivo"? .
perche' ogni uno ha motivazioni diverse . competere quindi migliorare il rapporto W/P, perdere grasso , perdere peso , migliorare il rapporto massa grassa/massa magra , irrobustire il core perche' si fa MTB o altro , vedersi piacevole ,ecc.

R

RedCaad

Guest
appunto, ognuno ha un fine diverso.
è inutile scannarsi (anche se sembrerebbe che ad alcuni piaccia) per "imporre" le proprie ragioni
la cosa migliore è (e ti cito nuovamente):
forse nel rispondere a qualsiasi utente che fa una lecita domanda , bisognerebbe chiedergli " per quale motivo"? .
perche' ogni uno ha motivazioni diverse . competere quindi migliorare il rapporto W/P, perdere grasso , perdere peso , migliorare il rapporto massa grassa/massa magra , irrobustire il core perche' si fa MTB o altro , vedersi piacevole ,ecc.

Io lo faccio per migliorare il rapporto W/P, perdere grasso , perdere peso, migliorare il rapporto massa grassa/massa magra , irrobustire il core, stare bene, divertimento, estetica.

sembra che sia vietato...

O ti alleni per la coppa del nonno... Che manco vinci... o tara baralla...

• Mi piace
Reactions: stambe

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
sabato sera avremo un compleanno. visto che vorranno prendere pizze da asporto io mi presenterò con il mio scatolino di cibo pronto

oggi al lavoro si festeggia un pre pensionamento. past e pranzo al ristorante. perfetto, io niente dolce e mi son fatto preparare del petto di pollo

negli ultimi due casi, mugugni e "ma dai, che vuoi che sia, non fare l'associale...."
poi però, tutti a lamentarsi che con il passare degli anni si sono ingrossati, appesantiti....

mentalmente.....mi piace essere associale!!!!!! :mrgreen:

mah..si saranno anche ingrossati, però intanto quello che è a dieta sei tu, ma sembra quasi che ti vanti di non poter mangiare nulla

• Haha
Reactions: GRM

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Prendono sempre fischi pe' fiaschi...

Tutto perché dicono che Froome sia il ritratto della salute. Fate vobis
no han detto che froome rientra nella categoria normopeso del BMI
BMI che è una classificazione ormai anacronostica e ridicola. per capirci se froome aumentasse 20kg tondi sarebbe ancora in quella categoria "normopeso"
anche un bambino capisce che qualcosa non torna

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.170
19.263
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
mah..si saranno anche ingrossati, però intanto quello che è a dieta sei tu, ma sembra quasi che ti vanti di non poter mangiare nulla

non era affatto quello l'intendo, era evidenziare come la testa, alle volte, soprattutto in un periodo in cui uno deve dimagrire, faccia mooolta differenza

il fatto che sia io quello a dieta, non vuol dire che chi non lo sia stia in piena salute
e poi non è vero che non posso mangiar nulla, ma al massimo ho qualche restrizione (soprattutto in queste settimana di chetogenica)

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.137
7.197
genova
Visita sito
Bici
Specy
no, è che alcuni utenti gli hanno "consigliato" di perderne 7
col suo fisico , 7kg mi sembrano troppi a meno che non voglia fare cronoscalate.
anche qui avevo pero' capito che qualcuno , ora non ricordo chi, sostenesse che se anche perdesse 7 kg non sarebbe sottopeso e su questo concordo. pero' ovviamente io non glielo consigliere mai

• Mi piace
Reactions: gabbia

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
non era affatto quello l'intendo, era evidenziare come la testa, alle volte, soprattutto in un periodo in cui uno deve dimagrire, faccia mooolta differenza

il fatto che sia io quello a dieta, non vuol dire che chi non lo sia stia in piena salute
e poi non è vero che non posso mangiar nulla, ma al massimo ho qualche restrizione (soprattutto in queste settimana di chetogenica)
ah beh sicuramente c è pieno di gente che fisicamente sta messa maluccio ma se ne fotte
però permettimi, arrivare a portarsi la propria vaschetta di cibo a una cena di compleanno per me non vuol dire avere testa e determinazione semmai grossi problemi fisici che richiedono soluzioni drastiche o di emergenza, o semplicemente ossessione.

Valdelsa

Apprendista Velocista
28 Giugno 2019
1.275
939
42
Empoli
Visita sito
Bici
GIANT?
no han detto che froome rientra nella categoria normopeso del BMI

come no, si sono basati proprio su quella formula per dire che è ancora normopeso... dello 0,2 ci rientra ancora ;pirlùn^
dai se gli conti le ossa non puoi dire che stia bene, poi lui lo pagano bene per fare quel lavoro li, ma fuori da quel contesto non ne capisco il senso. tutto qui.

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.760
8.297
48
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Io lo faccio per migliorare il rapporto W/P, perdere grasso , perdere peso, migliorare il rapporto massa grassa/massa magra , irrobustire il core, stare bene, divertimento, estetica
Aggiungo che dopo i 40/45 anni è meglio preservare la massa magra, poi è sempre più difficile recuperarla... Non per una questione puramente estetica...

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.170
19.263
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ah beh sicuramente c è pieno di gente che fisicamente sta messa maluccio ma se ne fotte
però permettimi, arrivare a portarsi la propria vaschetta di cibo a una cena di compleanno per me non vuol dire avere testa e determinazione semmai grossi problemi fisici che richiedono soluzioni drastiche o di emergenza, o semplicemente ossessione.

se al compleanno c'è SOLO pizza e tu (cioè io) sei in chetogenica da 2 settimana, non mi metto ad annullare i sacrifici che ho fatto in questo periodo per una pizzata così
poi magari, anzi sicuramente, sarò ossessionato io, però 1 volte c'è la pizzata, una volta c'è il compleanno, 1 volta una festa...... e non mi smuovo/smuovevo dai 90
ora, toccando ferro, và diversamente

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.183
14.666
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

personalmente io do per scontato che il tema obbiettivo dimagrimento , sia perdere peso sulla bilancia ma e' a questo punto un mio limite.
Esatto, io ho scritto in un´altra discussione che iniziavo palestra (per migliorare un pö sopra, dato che dopo 10 anni di bici l´unica cosa che riesco a sollevare sono le polemiche), per tonificarmi, sembrava avessi scritto che iniziavo a fumare dalle risposte che m´ero preso... :-(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024