Quindi come si dice da me " ommo ca panza, ommo e sostanza"
appunto, ognuno ha un fine diverso.diciamo che sia per marione che froome non e' questo il loro fine (avere la tartaruga o meno)
lo e' per chi cerca una lecita bellezza estetica e lo fa stare bene con se stesso.
non a caso come gli esce un po' di grasso , diventa un dramma . la causa ? in primis la pasta, poi il pane, poi i cho.
volendo fare un po' i maligni , la tartaruga e' la cosa che appare anzi, che spremono di piu' nei selfie allo specchio!
ma non lo vedo froome fare le ripetute , le sfr sugli addominali per la tartaruga, fara' il giusto per mantenere una certa tonicita' , quello si
appunto, ognuno ha un fine diverso.
è inutile scannarsi (anche se sembrerebbe che ad alcuni piaccia) per "imporre" le proprie ragioni
la cosa migliore è (e ti cito nuovamente):
forse nel rispondere a qualsiasi utente che fa una lecita domanda , bisognerebbe chiedergli " per quale motivo"? .
perche' ogni uno ha motivazioni diverse . competere quindi migliorare il rapporto W/P, perdere grasso , perdere peso , migliorare il rapporto massa grassa/massa magra , irrobustire il core perche' si fa MTB o altro , vedersi piacevole ,ecc.
difatti io avevo interpretato la richiesta di Federico in senso estetico, non per prestazioni ciclistiche, se chiede come far uscire un pò di addome, non gli dico di perdere 10kg se non ne ha bisogno, ma di lavorare di più su quei muscoli e migliorare la dieta.appunto, ognuno ha un fine diverso.
sabato sera avremo un compleanno. visto che vorranno prendere pizze da asporto io mi presenterò con il mio scatolino di cibo pronto
oggi al lavoro si festeggia un pre pensionamento. past e pranzo al ristorante. perfetto, io niente dolce e mi son fatto preparare del petto di pollo
negli ultimi due casi, mugugni e "ma dai, che vuoi che sia, non fare l'associale...."
poi però, tutti a lamentarsi che con il passare degli anni si sono ingrossati, appesantiti....
mentalmente.....mi piace essere associale!!!!!!
appunto... ti pare uno che deve perdere 10kg?pero' una cosa la dico , come fisico ce ne fossero tra la media dei ciclisti!
no han detto che froome rientra nella categoria normopeso del BMIPrendono sempre fischi pe' fiaschi...
Tutto perché dicono che Froome sia il ritratto della salute. Fate vobis
10kg , noappunto... ti pare uno che deve perdere 10kg?
no, è che alcuni utenti gli hanno "consigliato" di perderne 710kg , no
ha detto che vuole perdere 10 kg ?? non avevo letto
mah..si saranno anche ingrossati, però intanto quello che è a dieta sei tu, ma sembra quasi che ti vanti di non poter mangiare nulla
col suo fisico , 7kg mi sembrano troppi a meno che non voglia fare cronoscalate.no, è che alcuni utenti gli hanno "consigliato" di perderne 7
ah beh sicuramente c è pieno di gente che fisicamente sta messa maluccio ma se ne fottenon era affatto quello l'intendo, era evidenziare come la testa, alle volte, soprattutto in un periodo in cui uno deve dimagrire, faccia mooolta differenza
il fatto che sia io quello a dieta, non vuol dire che chi non lo sia stia in piena salute
e poi non è vero che non posso mangiar nulla, ma al massimo ho qualche restrizione (soprattutto in queste settimana di chetogenica)
no han detto che froome rientra nella categoria normopeso del BMI
Aggiungo che dopo i 40/45 anni è meglio preservare la massa magra, poi è sempre più difficile recuperarla... Non per una questione puramente estetica...Io lo faccio per migliorare il rapporto W/P, perdere grasso , perdere peso, migliorare il rapporto massa grassa/massa magra , irrobustire il core, stare bene, divertimento, estetica
ah beh sicuramente c è pieno di gente che fisicamente sta messa maluccio ma se ne fotte
però permettimi, arrivare a portarsi la propria vaschetta di cibo a una cena di compleanno per me non vuol dire avere testa e determinazione semmai grossi problemi fisici che richiedono soluzioni drastiche o di emergenza, o semplicemente ossessione.
Esatto, io ho scritto in un´altra discussione che iniziavo palestra (per migliorare un pö sopra, dato che dopo 10 anni di bici l´unica cosa che riesco a sollevare sono le polemiche), per tonificarmi, sembrava avessi scritto che iniziavo a fumare dalle risposte che m´ero preso...forse nel rispondere a qualsiasi utente che fa una lecita domanda , bisognerebbe chiedergli " per quale motivo"? .
perche' ogni uno ha motivazioni diverse . competere quindi migliorare il rapporto W/P, perdere grasso , perdere peso , migliorare il rapporto massa grassa/massa magra , irrobustire il core perche' si fa MTB o altro , vedersi piacevole ,ecc.
personalmente io do per scontato che il tema obbiettivo dimagrimento , sia perdere peso sulla bilancia ma e' a questo punto un mio limite.
Lui fa parte dell'1%, infatti la sua foto è ben diversa dalla stragrande maggioranza di gente che pesa "altezza in cm -100" kgDobbiamo avvisare Cipollini che deve perdere almeno una decina di kili che adesso è grassottello Vedi l'allegato 234237
uh fico, faccio parte dell'1%Lui fa parte dell'1%, infatti la sua foto è ben diversa dalla stragrande maggioranza di gente che pesa "altezza in cm -100" kg