Obbiettivo dimagrimento 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.740
44
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
va beh, era un esempio legato ad altro... non conta dimagrire e basta, tutto qui.
Marione sotto li ha, Froome no... sotto ormai ha solo le ossa
Froome non ha gli addominali... eh vabbè, convinto tu...
Guarda che è un atleta che si fa il culo quadro ad allenarsi, e farà anche tanta palestra per "il core" (come va di moda dire ora, perché si vede che "il busto", ossia in italiano, non ha la stessa valenza) in funzione di postura e contro il mal di schiena, con tutte le ore che sta in bici.
Secondo me ne ha più di te, di addominali.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.997
2.780
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Abbiamo la soluzione....
visto lo smartworking che si prolunga, e visto che nella puasa pranzo posso ritagliarmi 2 orette x allenarmi, mi serviva qualcosa che mi desse enerie ma allo stesso tempo fondamentale che fosse veloce da mangiare nutriente e perche no anche dimagrante (nel senso di calorie ben ritagliate) ......lho trovato .... (arrivato oggi pagato il giusto, olte tutto con coupon sconto di un youtuber che piace mi seguire fa piacere aiutare qualcuno)
1601559049452.png
Che ne pensate ? puo essere una soluzione?

R

RedCaad

Guest
si, se sei un astronauta. :-o

mi pare che è un programma di qualche settimana, mi compare su Instagram ogni tanto.

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.031
Visita sito
Bici
con due ruote
Abbiamo la soluzione....
visto lo smartworking che si prolunga, e visto che nella puasa pranzo posso ritagliarmi 2 orette x allenarmi, mi serviva qualcosa che mi desse enerie ma allo stesso tempo fondamentale che fosse veloce da mangiare nutriente e perche no anche dimagrante (nel senso di calorie ben ritagliate) ......lho trovato .... (arrivato oggi pagato il giusto, olte tutto con coupon sconto di un youtuber che piace mi seguire fa piacere aiutare qualcuno)
Vedi l'allegato 234253
Classico sostitutivo di pasto. A leggere gli ingredienti nulla di che (né eccezionale né una porcata). Personalmente non riuscirei a usarli perché non mi sazierebbero, però se per uno funzionano...

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.740
44
Piacenza
twitter.com
Bici
Effetti collaterali della carenza di glucosio, non farci caso :))):
Come quando dici a uno di allenarsi di più e ti rispondono che “mica tutti devono preparare il Tour de France”. ;pirlùn^
Come se loro fossero già ad un passo dall'allenarsi come i pro del Tour, e quind un po' di più li facesse diventare come Pogacar.

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.740
44
Piacenza
twitter.com
Bici
Abbiamo la soluzione....
Vedi l'allegato 234253
Li ho visti sul canale youtube che seguo che si chiama ThePillow.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.997
2.780
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Per me molto poco, sono dei frullati praticamente. Però prova...
certo non mi aspetto che mi sazino tipo pranzo...pensavo....lo prendo verso 12.30 12.45 alle 13 esco...alle 15 torno...un frutto una cazzata...e arrivo a sera con le 400 600 kcal ....magara, oltre alla comodità di avere un prazo velocissimo e dicono buono...

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.031
Visita sito
Bici
con due ruote
certo non mi aspetto che mi sazino tipo pranzo...pensavo....lo prendo verso 12.30 12.45 alle 13 esco...alle 15 torno...un frutto una cazzata...e arrivo a sera con le 400 600 kcal ....magara, oltre alla comodità di avere un prazo velocissimo e dicono buono...
Come pre-allenamento forse è la cosa più sensata (nel senso che tanto qualsiasi cosa mangi a fine allenamento poi hai fame comunque :))): ). Scherzi a parte, così può funzionare, come pasto “normale” per me alla lunga dà problemi di sazietà...

• Mi piace
Reactions: sepica

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.237
3.648
IT
Visita sito
Bici
2
Abbiamo la soluzione....
Vedi l'allegato 234253
Ma mi sfondo 1000 volte di Preload a questo punto TREPUNTIESCLAMATIVI

• Haha
Reactions: Il Trattore

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.356
1.638
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
secondo me come pasto sostitutivo veloce l'ideale è un porridge d'avena fatto con latte e burro d'arachidi e se proprio un misurino di whey.
3 minuti di microonde è pronto e non devi fare nulla.
80g di avena
250 di latte
20 burro arachidi
35 whey
con queste dosi ottieni 700kcal con 65 CHO 50 PRO 23 FAT
poi a gusto e necessità si possono variare le dosi e/o aggiungere frutta fresca o altro e risulta veloce e abbastanza bilanciato.
Se usato appena prima di un allenamento basta levare le whey e se si hanno problemi digestivi sostituire il latte con H2O

• Mi piace
Reactions: Federico-78

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.589
5.215
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Eh diciamo che il Preload se la mettiamo dal punto di vista della qualità delle materie prime non lo batte nessuno (così come le Whey sempre di WNC2)

secondo me come pasto sostitutivo veloce l'ideale è un porridge d'avena fatto con latte e burro d'arachidi e se proprio un misurino di whey.
3 minuti di microonde è pronto e non devi fare nulla.
80g di avena
250 di latte
20 burro arachidi
35 whey
con queste dosi ottieni 700kcal con 65 CHO 50 PRO 23 FAT
poi a gusto e necessità si possono variare le dosi e/o aggiungere frutta fresca o altro e risulta veloce e abbastanza bilanciato.
Se usato appena prima di un allenamento basta levare le whey e se si hanno problemi digestivi sostituire il latte con H2O

Si ma è roba dolce. Una volta tornati dall'allenamento come fate poi a non mangiare due tranci di pizza ;pirlùn^

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024