Obbiettivo dimagrimento 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.995
8.491
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Logico ma chi è che in un pasto assume solo carboidrati? La digestione sarà data da somma di quello che mangi, non dal singolo ingrediente o-o
Io
Il mio piano nutrizionale (sono seguito da una professionista) prevede dei pasti con soli carboidrati da cereali vegetali e frutta (e un pò di grassi chiaramente)
Ovvi oche le proteine le vado a compensare a colazione, negli spuntini, a cena...
Comunque tranquilli che sono ancora vivo, no nsono ingrassato e arrivo serenamente al pasto successivo senza sbranare i colleghi al lavoro eh :mrgreen:

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.137
7.197
genova
Visita sito
Bici
Specy
Ho deciso di seguire La "mia " dieta low fat

Facendo una media del glucosio necessario(150-200gr) per alimentare gli organi glucosio dipendenti e che non vedo perché dovrei privare,
sono risalito al mio basale circa 1650cal ( cho180gr +1,5 prot +1 fat)

A queste calorie aggiungo in CHO quelle che escono dell'allenamento meno i fat:

Più o meno la %di glucosio utilizzato corrisponde all' intensità percui a spanne : calorie cho allenamento = cal tot x intensità/100

(Es. 2h 1000cal , intensità 75 : 750cho da integrare)

I fat (250 nell'es) sono il bilancio negativo , seppur nei giorni di allenamento vorrei aumentare un poco le prot da 1,5 a 1,7% , circa 50 calorie

Siccome in settimana esco un giorno si e uno no
Il totale di calorie dei due giorni lo gestisco, spalmo mediamente su i due.

È bilancio neg direi non estremo che non dovrebbe privarmi di energia e svuotarmi di cho.

Lo scopo sarebbe ridurre possibilmente massa grassa. Purtroppo mi mancano i watt e posso solo migliorare il rapporto peso/pot

Ps ieri ho fatto caso alla mf e quei pochi presenti , circa 200, erano tutti tiratissimi.

• Mi piace
Reactions: Il Trattore

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.168
19.255
43