Cambia. Prendilo al naturale.
Mettici un filo di sale, se lo trovi non saporito.
Si è proprio così.Ah, ci stai facendo veder due foto dove nella prima gonfi la pancia, e nella seconda trattieni il respiro fino a sfondarti le costole?
p.s: comunque vedi davvero di dimagrire seriamente perché muscoli non ne hai, è davvero tutto grasso. E tanto.
Sono senza un filo di muscolo e per questo quando in inverno quando vado in palestra e lavoro con bilancieri e manubri faccio impressionare glia altri per i carichi che alzo, ma vabeh non è così e vi sto perculando!Hai visto che roba? E' davvero molto ma molto grasso! Direi obeso. Senza un filo di muscoli poi. Si vede dalle foto.
piuttosto pensano a strategie di disidratazione controllata ...
al massimo qualche atleta che deve rientrare in categoria peso (WL, PL, boxe e altri sport di lotta), disidratazione ed endurance sono nemici mortali
a parte che dimostra 14anni ad esagerare, 181 x 62kg ed avere ancora ciccia... però almeno lui lo fa per lavoroper chi parlava di % di massa grassa
quanto è secondo voi qui Formolo?
non andate a cercare la risposta su Youtube
Vedi l'allegato 235664
Ah e quindi per deduzione non è intollerante anche se dice di avere i sintomi di intolleranza, capisco.Non ha fatto alcun esame né test.
Nick che esame è questo?Utilizzo questa sezione (spero di non essere OT ) per riportarvi i miei valori riguardo il peso, visita di giugno e visita di eri, obbiettivo centrato, mantenuto lo stesso peso 64 kg ma diminuito il grasso corporeo 6,4%, il tutto senza troppi sacrifici continuando cmq a fare 2 volte a sett un pochino di palestra oltre che i classici allenamenti settimanali
Sì ci stai perculando, sei un bel grassottello con muscoli nella parte alta, poco più che da sedentario. Questo a vedere dalle foto.Si è proprio così.
Nella prima gonfio la pancia e nella seconda trattengo il respiro.
Sono senza un filo di muscolo e per questo quando in inverno quando vado in palestra e lavoro con bilancieri e manubri faccio impressionare glia altri per i carichi che alzo, ma vabeh non è così e vi sto perculando!
No, non ha sintomi di intolleranza, perché chi è intollerante anche se mangia mezza mozzarellina (cigliegina, per intenderci) corre sul cesso.Ah e quindi per deduzione non è intollerante anche se dice di avere i sintomi di intolleranza, capisco.
Dal mio preparatore, prima di effettuare l test incrementale mi da sempre una pesata per controllare i valori corporeiNick che esame è questo?
Dove lo hai fatto??
poi che sia una pratica semplice è un altro discorso...ma pensano piuttosto a questo invece di scendere molto di grasso...
Ah e quindi per deduzione non è intollerante anche se dice di avere i sintomi di intolleranza, capisco.
A quando mi ricordo diceva che mangiava molti yogurt ma latte e latticini non ne mangiava affattoNo, non ha sintomi di intolleranza, perché chi è intollerante anche se mangia mezza mozzarellina (cigliegina, per intenderci) corre sul cesso.
Lui invece mangiava regolarmente una quantità normale di latticini, e diceva che si sentiva un po' gonfio... che poi non era aria, visto che senza latticini ha perso 3,5kg... e come si sa 3,5kg di aria ci vuole un canotto per contenerla...
mah, forse bisognerebbe rivedere il fatto che la disidratazione porti ad un calo drastico delle prestazioni...questa pratica mi mancava, francamente sono perplesso, scientificamente non regge. D'altra parte i pro tipo froome sono extraterrestri.
Sbagli. Perchè è un alimento prezioso.pesce purtroppo non ne mangio....
Cambia. Prendilo al naturale.
la mia ha anche l'impostazione "troll"se imposto la mia bilancia su "atleta" mi restituisce 4% di BF...