pure questa...
Mi era sfuggito il tuo messaggio e ho dato la stessa risposta
pure questa...
No, al quadratoCerto.. se non vado errato si eleva al cubo.
Se gliene rimangono più del previsto nei magazzini la piomberanno si (se ce nè sarà bisogno) e la vedremo in gara, proprio come hanno fatto con la allezcome hanno sempre fatto...
poi con le taglie più grandi avranno meno problemi a stare nel peso...
ma questa la useranno per le tappe in salita
A 6,8kg entrambe non ha senso preferire questa alla tarmac se non per farne vendere di piùDubito.
Anche alla Jumbo nessuno usa la Specialissima.
Qualunque Pro se deve scegliere una caratteristica sceglie la rigidità dura e pura.
la useranno fidati hanno già in cantiere dei perni passanti pesanti che li fanno rientrare nel limite....Per le corse Uci questa non possono usarla, troppo leggera, continueranno ad usare la tarmac, che tra l’altro ha anche il marchio Uci stampato.
la useranno fidati hanno già in cantiere dei perni passanti pesanti che li fanno rientrare nel limite....
ma che senso avrebbe, marketing escluso,dato che riescono a raggiungere il peso limite uci già con la sl7 che è più rigida e aerodinamica?
Beh però ad esempio in merida usano sia scultura che reacto, anzi, nelle corse a tappe più scultura che reacto, idem in trek, più emonda che madone, quindi hai ragione, ma non capisco perchè in casa bianchi non usino anche la specialissima soprattutto in tappe dure... Boh... Che per le gambe di un pro sia meno rigida di scultura ed emonda? Boh...Dubito.
Anche alla Jumbo nessuno usa la Specialissima.
Qualunque Pro se deve scegliere una caratteristica sceglie la rigidità dura e pura.
ma che senso avrebbe, marketing escluso,dato che riescono a raggiungere il peso limite uci già con la sl7 che è più rigida e aerodinamica?
le bici le devono vendere no? e poi hanno dimostrato che sono in grado di farlo. ti sembra poco? quando all'inizio ci sono stati dei contrattempi tutti erano convinti che ci fossero problemi strutturali e quindi giu' a criticare adesso che la bici è realtà tutti a criticare perchè è troppo leggera!! ho visto tutti i video internazionali sulla bici e nessuno si lamenta ma quì sembra che dia fastidio che ci sono riusciti...ma che senso avrebbe, marketing escluso,dato che riescono a raggiungere il peso limite uci già con la sl7 che è più rigida e aerodinamica?
Beh però ad esempio in merida usano sia scultura che reacto, anzi, nelle corse a tappe più scultura che reacto, idem in trek, più emonda che madone, quindi hai ragione, ma non capisco perchè in casa bianchi non usino anche la specialissima soprattutto in tappe dure... Boh... Che per le gambe di un pro sia meno rigida di scultura ed emonda? Boh...
le bici le devono vendere no? e poi hanno dimostrato che sono in grado di farlo. ti sembra poco? quando all'inizio ci sono stati dei contrattempi tutti erano convinti che ci fossero problemi strutturali e quindi giu' a criticare adesso che la bici è realtà tutti a criticare perchè è troppo leggera!! ho visto tutti i video internazionali sulla bici e nessuno si lamenta ma quì sembra che dia fastidio che ci sono riusciti...
non credo nessun pro la userà mai. è una bici da amatori "grammomaniaci" e amanti delle linee classiche.
Ma anche la oltre non è un fuscello......La Madone a 6,8kg coi pedali non so se ci arriva
Ma anche la oltre non è un fuscello......
Che per le gambe di un pro sia meno rigida di scultura ed emonda? Boh...
sono convinto perchè uno dei piu' grandi dealer del nord america collegato direttamente con la casa madre lo afferma...ed io non dubito che sia così...vai su YT e cerca GC performance lo ripete in ogni video nel quale parla di questa bici...se non fosse stato vero sai quante rettifiche gli avrebbero richiesto da parte di specy?hai confermato quel che avevo scritto sopra, è solo marketing
questo lo pensavo anche io, chiedevo ad abcar che mi sembrava ben convinto