La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 15)

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.257
1.564
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio

belva

Apprendista Passista
20 Novembre 2008
864
54
Centro
Visita sito
Bici
Cervelo r5
eccola

Stesse geometrie della versione rim?...anche se tutto diverso lo snodo sella....credo l'abbiano irrigidita un po' ...aspettiamo anche di conoscere il peso del telaio
 

gabrixx83

Pedivella
21 Agosto 2018
475
173
Treviglio
Visita sito
Bici
Bianchi XR4
mi state mettendo ansia :-)xxxx

io ho ordinato il telaio oltre xr4 disc a fine agosto, la data di consegna che mi ha dato il negoziante è il 15 ottobre, e mi ha detto che le date dichiarate da bianchi generalmente vengono rispettate, settimana prossima comunque vi do un aggiornamento

mi auto-rispondo per darvi un aggiornamento, il negoziante mi ha detto che ha ricevuto la conferma dalla bianchi per il mio telaio e dovrebbe arrivare entro settimana prossima, quindi rispettando la data iniziale
 

Franz965

Novellino
14 Agosto 2020
8
2
59
Castelnuovo
Visita sito
Bici
Canyon cf 9.0
Un privato, ora come ora, non la prenderà mai se non un amatore, uno in cerca di prima bici o pochi altri. Un sivende ha più possibilità e la taglia 57 ha molta più "visibilità". Io ho una 61..... non me la prenderà mai nessuno...
EDIT: perché passi da 57 a 59?
tg 61 - posso chiederti altezza, cv ? ne sto proprio valutando una del 2017 come prima bici seria...ma non so come mi andrebbe (186,5 cav 90 busto 62 75 kg) grazie
 

gabrixx83

Pedivella
21 Agosto 2018
475
173
Treviglio
Visita sito
Bici
Bianchi XR4
chissà se poi verrà usata in gara dai pro

il trend ormai è usare bici aero in qualunque occasione, anche perchè parliamoci chiaro quelli in salita vanno a velocità talmente alte che l'aerodinamica fa più la differenza sulla leggerezza