Ragazzi,
apro questo topic sperando di non aprire un doppione (scusatemi sono in ufficio e sto scrivendo di sgamo).
Volevo fare un piccolo censimento delle salite brianzole che conosco e chiedere a voi di aggiungere quelle che eventualmente non ho incluso nell'elenco.
Lo chiedo perchè sto cercando di variare un pò i miei giri "sabato/domenicali" inserendo qualche salita nuova.
Grazie a tutti in anticipo!!!
Io conosco:
Monticello (da Carate)
Sirtori (da Perego e da Rovagnate)
Lissolo (da Perego e da Sirtori)
Colle Brianza (da Rovagnate, da Dolzago)
Ello (da Oggiono e Dolzago)
Bevera
Ghisallo (da Bellagio e da Canzo)
Valmadrera
Montevecchia (dal quadrivio e da Carnate)
Settimana scorsa ho fatto il Cremella (che in realtà non è una vera e propria salita ma una serie di strappi)
Avevo sentito parlare della Madonna del Corno, ma non ho la più pallida idea di dove sia
apro questo topic sperando di non aprire un doppione (scusatemi sono in ufficio e sto scrivendo di sgamo).
Volevo fare un piccolo censimento delle salite brianzole che conosco e chiedere a voi di aggiungere quelle che eventualmente non ho incluso nell'elenco.
Lo chiedo perchè sto cercando di variare un pò i miei giri "sabato/domenicali" inserendo qualche salita nuova.
Grazie a tutti in anticipo!!!
Io conosco:
Monticello (da Carate)
Sirtori (da Perego e da Rovagnate)
Lissolo (da Perego e da Sirtori)
Colle Brianza (da Rovagnate, da Dolzago)
Ello (da Oggiono e Dolzago)
Bevera
Ghisallo (da Bellagio e da Canzo)
Valmadrera
Montevecchia (dal quadrivio e da Carnate)
Settimana scorsa ho fatto il Cremella (che in realtà non è una vera e propria salita ma una serie di strappi)
Avevo sentito parlare della Madonna del Corno, ma non ho la più pallida idea di dove sia