beh hai tolto tanto, gli ultimi sono quelli più tosti, ma ormai ci sei dai!1,64 x 48 anni.
beh hai tolto tanto, gli ultimi sono quelli più tosti, ma ormai ci sei dai!1,64 x 48 anni.
pronti per il nuovo lockdown??
io in questi mesi ho tenuto vivo il mio lievito madre.... altro che low carb
Vedo che ha fatto colpoIo ogni sera prima di addormentarmi pensavo alla foto della pancia di @cylone invece
In realtà il kg o anche due li perdi se viene da in alimentazione con carbo e poi vai in low carb, non se sei sempre in low carb, a quel punto non togli acqua.facile perdere 1 kg in pochissimo tempo con una lowcarbo
Mi pare difficilissimo conteggiare scarti così modesti, mezzo kg poi in un mese significa mantenere il peso, non dimagrire, anche se ovviamente non ne hai bisognose puo' interessare , da inizio mese risparmiate circa 3500cal ( circa 150cal die) e media pesate -0,5 kg . i conti tornano . un leggero deficit che con il volume delle uscite (1200km ad oggi) non ha causato crisi di fame o cali .
Io so stato molto più light, albumi e prosciutto cotto@Valdelsa, a proposito di low carb, ti dedico la colazione svuota avanzi di oggi :D
albumi, lardo residui di ragù e fonduta
Vedi l'allegato 239837
anche in faccia sono parecchio scavato
Magari ora prenditi una pausa da questo "obiettivo dimagrimento". Va bene il rapporto peso/potenza però...(altro buco alla cintura recuperato, i fianchi non esistono più e anche in faccia sono parecchio scavato). Stiamo a vedere...
Cioè cosa vorrebbe dire ?viso scavato no buono, per esperienza
In realtà se la mettiamo dal mero punto di vista della lettura del numero sulla bilancia non è che stia dimagrendo di chissà quanto eh. Questo perché durante la settimana, in un periodo in cui lavorativamente sono parecchio stressato e “saturo”, di mettermi a stare attento a far deficit proprio zero voglia. Se viene, bene, altrimenti chissene.....Magari ora prenditi una pausa da questo "obiettivo dimagrimento". Va bene il rapporto peso/potenza però...
Quindi non ti è venuto nel giro di qualche settimana, o menoCioè cosa vorrebbe dire ?
Io di viso sono scavato-asciutto da quando ero adolescente, ho visto crescermi un pò di zigomi il primo inverno che arrivai su i 70.
Poi dimagrito, non sono più ritornati , ora sono sui 70 kg da settimane
No , ma c'è stato un evidente cambio , d'adolescente ero 55 max 60 kg e son sempre stato grosso modo cosi fino ai 30anni.Quindi non ti è venuto nel giro di qualche settimana, o meno
Lui si vede notevolmente scavato in volto nel giro di poche settimane,. Significa aver perso quel po' di grasso che c'è sul viso, e per arrivarci devi essere abbastanza al limite. Poi io parlo per esperienza personale eh, magari sbaglioNo , ma c'è stato un evidente cambio , d'adolescente ero 55 max 60 kg e son sempre stato grosso modo cosi fino ai 30anni.
Non hai risposto alla mia domanda .
Se come limite intendi di massa grassa direi di no. Non sono al 5%, sotto al 10 sicuro ma probabile che sia a metà strada.Lui si vede notevolmente scavato in volto nel giro di poche settimane,. Significa aver perso quel po' di grasso che c'è sul viso, e per arrivarci devi essere abbastanza al limite. Poi io parlo per esperienza personale eh, magari sbaglio