Con tutto il rispetto per le nostre eccellenze, se mi spenni per averle, a fronte di prodotti mediamente di pari qualità, io do i soldi a chi non mi spenna. Mo che fare bici sia una nostra eccellenza e all'estero non le sappiano fare, mi sembra una sciocchezza bella e buona........fra l'altro anche la Ferrari è una nostra eccellenza, ma se ho 20.000 euro da spendere, i soldi li dò alla Volkswagen, anche perchè con 20mila della Ferrari ci compro gomme e cerchi.........forse.
che esempio...se non hai i soldi è un conto ma se li hai cosa fai? prendi la Volkswagen perchè non vuoi farti spennare da ferrari? qua l'esempio che continuo a trovar difficile da far capire è che se uno ha sti 10000€ ed è appassionato Bianchi perchè non li deve spendere? deve comprare Canyon perchè costa meno e non ti spenna? ma cosa me ne frega, mica devo togliermi il pane e fare il finanziamento, li sei cogl...e e non uno che si fa spennare.
Poi ancora convinti che i venditori diretti non ti spennano e loro bici hanno prezzi adeguati...non hanno una rete vendita e un passaggio in meno, il loro guadagno sicuramente non è inferiore, anzi...quindi probabilmente stanno vendendo le bici in sovrapprezzo pure loro