Mi serviva una city bike da donna. Era in pronta consegnaBravo cosa hai preso? era pronta consegna o hai ordinato?
Mi serviva una city bike da donna. Era in pronta consegnaBravo cosa hai preso? era pronta consegna o hai ordinato?
Mica vero...per acquisti online decathlon non accetta il buono solo nei negozi che sono sforniti di tutto
Se devi uscire dal comune per comprare qualcosa non disponibile nel tuo comune puoi farlo!Certo. Anche io ne ho uno che farò fatica a spendere perchè di bici non se ne trovano praticamente più. Spero in una proroga anche perchè il fatto che non posso uscire dal comune mi limita.
A me il Deca ha detto che li prendono. basta ordinare con consegna e ritiro al punto vendita. Il problema è che le bici che cerco non le hanno disponibiliper acquisti online decathlon non accetta il buono solo nei negozi che sono sforniti di tutto
Bravo che hai fatto il regalo alla donna.. io sono stato cazziato perchè non l'ho informata del bonus di cui lei poteva voler usufruire (mai andata in bici in età adulta nei 16 anni da quando la conosco)Mi serviva una city bike da donna. Era in pronta consegna
Se devi uscire dal comune per comprare qualcosa non disponibile nel tuo comune puoi farlo!
anche io ne cerco una per mia morosa, che hai preso?Mi serviva una city bike da donna. Era in pronta consegna
Cioè?"Gravel" (la quintessenza delle mode insensate del momento) e "economica", nella stessa frase, non possono coesistere.
Posso permettermi di chiederti perché sarebbe insensata?"Gravel" (la quintessenza delle mode insensate del momento) e "economica", nella stessa frase, non possono coesistere.
"Gravel" (la quintessenza delle mode insensate del momento) e "economica", nella stessa frase, non possono coesistere.
Io da Deca ho acquistato la riverside 500e 1200 di listino (bici elettrica da trekking cvon ruote da 28 e copertoni da 40mm). Mi hanno scalato il bonus e mi dovrebbe arrivare in settimana al negozio. Tutto fatto su internet. Loro assortiscono i modelli online ogni giorno, basta stargli dietro e prendere le occasioni al volo!Dipende da cosa ci vuoi fare. Ha già una MTB che usa per ciclabili e strade bianche. Una bici da strada con gomme cicciotte sarebbe perfetta per quello che ne fa lei. Economica nel senso che volevo prendere una bici sugli 800/900€ e a quelle cifre il Deca ti da una bici montata con il 105 e freni decenti. Nei negozi fisici a quelle cifre trovi tutta roba con il claris
Salve ma qualcuno per caso ha già ricevuto il bonifico..grazie
Una city bike marchiata da un negozio qua in città. Tubo basso, 7 rapporti, cestino e portapacchi e lucine varieanche io ne cerco una per mia morosa, che hai preso?
Alla fine aveva ragione, tra frizzi, lazzi e prese in giro dei saputoni, chi diceva che convenisse comprare subito e chiedere il rimborso, piuttosto che aspettare il buono.Intanto la bici che io avevo regolarmente ordinato su Decathlon è finita fuori stock, quindi mi hanno annullato l'ordine. Visto che non si trova quasi più nient'altro rischio di non riuscire a riutilizzare il bonus entro il 2 dicembre, quindi anche il mio bonus verrebbe rimesso a disposizione, credo. Che fregatura
Ma per spendere io voucher siete sicuri che bisogna avere la bici disponibile? Non va bene anche per ordinare qualcosa che arrivi tra x mesi?Intanto la bici che io avevo regolarmente ordinato su Decathlon è finita fuori stock, quindi mi hanno annullato l'ordine. Visto che non si trova quasi più nient'altro rischio di non riuscire a riutilizzare il bonus entro il 2 dicembre, quindi anche il mio bonus verrebbe rimesso a disposizione, credo. Che fregatura
Se paghi e ti fa subito il documento, non è un problema quando arriva la bici. Se non che ovviamente la garanzia parte dalla data del documento.Ma per spendere io voucher siete sicuri che bisogna avere la bici disponibile? Non va bene anche per ordinare qualcosa che arrivi tra x mesi?