Io stesso problema ordinato da chain il 30 nov guardo il track è fermo dal 2.12 su hermes
Gli scrivo dicendo appunto che il pacco risulta fermo questa la loro risposta:
La ringrazio per la Sua email.
Mi spiace non abbia ancora ricevuto il Suo ordine.
Ho contattato il corriere per verificare la causa del ritardo. La preghiamo di concedere al corriere fino a 7 giorni lavorativi per effettuare i controlli necessari. Questo processo sta richiedendo un po' più tempo del solito al momento, poiché i corrieri stanno elaborando volumi più elevati di spedizioni a causa della pandemia e del periodo natalizio.
Nel caso il Suo ordine non fosse consegnato e non avremo un aggiornamento da parte del corriere entro il 28/12/20, La prego gentilmente di ricontattarmi.
Non esiti a ricontattarci nel caso avesse necessità di ulteriori chiarimenti.
Grazie,
Patrick
Ancora ad oggi risulta fermo.....
Gli scrivo dicendo appunto che il pacco risulta fermo questa la loro risposta:
La ringrazio per la Sua email.
Mi spiace non abbia ancora ricevuto il Suo ordine.
Ho contattato il corriere per verificare la causa del ritardo. La preghiamo di concedere al corriere fino a 7 giorni lavorativi per effettuare i controlli necessari. Questo processo sta richiedendo un po' più tempo del solito al momento, poiché i corrieri stanno elaborando volumi più elevati di spedizioni a causa della pandemia e del periodo natalizio.
Nel caso il Suo ordine non fosse consegnato e non avremo un aggiornamento da parte del corriere entro il 28/12/20, La prego gentilmente di ricontattarmi.
Non esiti a ricontattarci nel caso avesse necessità di ulteriori chiarimenti.
Grazie,
Patrick
Ancora ad oggi risulta fermo.....