Aggiornamento: dopo aver scritto mail all'assistenza clienti e attivato contestazione paypal, seppur in pessime condizioni ma con tutti gli articoli integri, il pacco è arrivato.
La sensazione è che tutto il settore della consegna abbia risentito pesantemente. Io i corrieri in giro di domenica come il 13 ed il 20 dicembre non li avevo mai visti...Non e per difendere nessun sito, ma mi sa che il Covid ha fatto disastri per quanto riguarda le spedizioni. Negli ultimi 4 mesi ho ordinato un sacco di roba (non solo ciclistica) da Spagna, Germania, Italia, Cina... Apparte la Germania (i tedeschi sono tedeschi anche in periodo Covid) dagli altri paesi le spedizioni hanno tardato moltissimo...ma parliamo di mesi. 2 pacchi dalla Cina (Aliexpress) ordinati a settembre non sono ancora arrivati. Avevo ordinato roba da un sito spagnolo il 2 Ottobre, ordine da 97€. Dopo 48 gg. ho richiesto il rimborso perche credevo non arrivase piu. Paypal mi ha rimborsato... Il pacco alla fine e arrivato questo lunedi dopo 85 giorni, un'odissea per un pacco dalla Spagna . Mi sa che se si ordina qualcosa in questo periodo, soprattutto in modalita "spedizione economica" uno deve mettere in conto di aspettare assai.
Mi sa che se si ordina qualcosa in questo periodo, soprattutto in modalita "spedizione economica" uno deve mettere in conto di aspettare assai.
Sicuramente, ma su molti siti ormai e indicato che causa covid 19 ci possono essere ritardi. Sinceramente fosse capitata a me la tua situazione avrei pensato lo stesso.Sicuramente. Ma su aliexepress te lo dicono da subito che il pacco arriverà dopo 60 giorni, perciò ti regoli di conseguenza. Crc mi ha sempre inviato tutto in 7 giorni, perciò dopo un mese ho assunto che il pacco fosse andato perso e amen. Tanto più che l'assistenza clienti mi continuava a ripetere ogni settimana: "stiamo contattando il corriere"
A me pare che con il motivo Covid sia una giustificazione di tante cose in primis la disorganizzazione a gestire tanti ordini allo stesso momento (ad esempio Black Friday, acquisti di Natale ecc)Sicuramente, ma su molti siti ormai e indicato che causa covid 19 ci possono essere ritardi. Sinceramente fosse capitata a me la tua situazione avrei pensato lo stesso.
A me pare che con il motivo Covid sia una giustificazione di tante cose in primis la disorganizzazione a gestire tanti ordini allo stesso momento (ad esempio Black Friday, acquisti di Natale ecc)
Secondo me no...tranne dhl con tutti gli altri ho avuto attese molto lunghe. Tutti siti nei quali prima non ci sono mai stati ritardi. Poi sono pareri eh ... saro stato sfortunato io....A me pare che con il motivo Covid sia una giustificazione di tante cose in primis la disorganizzazione a gestire tanti ordini allo stesso momento (ad esempio Black Friday, acquisti di Natale ecc)
Spero tu abbia letto la nota in cui spiegano che non tutti i CAP rientrano in questo servizio con PDF allegato con i giorni da aggiungere in base a dove abiti, prima di scegliere questa spedizione.Esperienza Pessima.
Fatto un’ordine il 1 giugno, pago le spese di spedizioni maggiorate per avere la consegna in 1 giorno lavorativo garantita, ad oggi nessun pacco in vista.
La cosa che mi fa più Inc... è che ti fanno pagare di più per la spedizione sapendo che non riescono a garantire la stessa in tempi rapidi e ancora di più quando gli scrivi una mail di lamentele, la prima risposta che mi hanno dato pensavo che non avessero capito il mio problema ma la seconda mi son reso conto che risponde un compositore automatico di mail visto che mi hanno rigirato la stessa.
Cmq ogni tanto acquistavo qualcosa da loro, da oggi hanno perso un cliente.
Il cap non risulta in quella lista.Spero tu abbia letto la nota in cui spiegano che non tutti i CAP rientrano in questo servizio con PDF allegato con i giorni da aggiungere in base a dove abiti, prima di scegliere questa spedizione.
Strano perchè ci sono tutti. Bada che per alcuni c'è il CAP del capoluogo e poi un trattino con un altro numero che comprende tutti i CAP della provincia.Il cap non risulta in quella lista.