Ho fatto un ordine i primi di febbraio da BikeInn, grosso rivenditore spagnolo, inserendo nel carrello tutta merce che davano immediatamente disponibile.
Concludo l'ordine e pago con paypal.
I soldi vengono prelevati immediatamente dalla carta di credito, ancora prima che l'ordine parta (mentre molti siti ti addebitano la spesa solo all'atto della spedizione).
Dopo una settimana controllo lo stato dell'ordine, visto che non ricevo mail di spedizione.
Risulta che su 5 articoli ordinati solo 1 è nel loro centro spedizioni.
Scrivo e mi dicono che stanno aspettando la merce nel giro di pochi giorni.
Ricontrollo e ancora niente, merce in attesa.
Siccome non ho fretta, chiedo solo che ci sia la certezza della disponibilità, che mi viene confermata.
Dopo un mese, un articolo risulta non essere più disponibile e mi propongono di scegliere altro o ricevere un rimborso.
Non ho fatto tempo a valutare la cosa, che oggi mi arriva una mail che dice che il mio pacco è pronto per la spedizione!
Proprio mentre stavo scrivendo loro che avevo deciso di togliere un altro articolo, perchè collegato a quello mancante.
Per fortuna che con paypal mi rimborseranno le spese di spedizione, in quanto li manderò indietro quasi tutto.
Sito veramente pessimo nella gestione del cliente e soprattutto nella effettiva disponibilità della merce.
Penso che non acquisterò più da loro.
Credo siano più affidabili i loro cugini di Deporvillage (tra l'altro sponsor del nostro forum )
Concludo l'ordine e pago con paypal.
I soldi vengono prelevati immediatamente dalla carta di credito, ancora prima che l'ordine parta (mentre molti siti ti addebitano la spesa solo all'atto della spedizione).
Dopo una settimana controllo lo stato dell'ordine, visto che non ricevo mail di spedizione.
Risulta che su 5 articoli ordinati solo 1 è nel loro centro spedizioni.
Scrivo e mi dicono che stanno aspettando la merce nel giro di pochi giorni.
Ricontrollo e ancora niente, merce in attesa.
Siccome non ho fretta, chiedo solo che ci sia la certezza della disponibilità, che mi viene confermata.
Dopo un mese, un articolo risulta non essere più disponibile e mi propongono di scegliere altro o ricevere un rimborso.
Non ho fatto tempo a valutare la cosa, che oggi mi arriva una mail che dice che il mio pacco è pronto per la spedizione!
Proprio mentre stavo scrivendo loro che avevo deciso di togliere un altro articolo, perchè collegato a quello mancante.
Per fortuna che con paypal mi rimborseranno le spese di spedizione, in quanto li manderò indietro quasi tutto.
Sito veramente pessimo nella gestione del cliente e soprattutto nella effettiva disponibilità della merce.
Penso che non acquisterò più da loro.
Credo siano più affidabili i loro cugini di Deporvillage (tra l'altro sponsor del nostro forum )