si , si trovano su bikediscount a circa 40€ l'uno.Ho letto anche io che come rapporto sono ottimi, hanno un bel costo però se non sbaglio, 80 euro coppia?
I Giant di serie invece?
Chi te l'ha confermato scusa? Per sfizio quando uscirono questi cerchi chiesi alla Cadex e la riposta fu categorica: la camera d'aria no.A me è stato confermato che invece anche con camera d'aria non ci sono problemi. Mercoledi la ritiro e ti aggiorno.
Sul sito dicono che si possono usare le camere d aria ma usando comunque i tubeless autorizzatiChi te l'ha confermato scusa? Per sfizio quando uscirono questi cerchi chiesi alla Cadex e la riposta fu categorica: la camera d'aria no.
Il venditore da cui ho comperato la bici. Mercoledi quando la ritiro ti do feeback su chi ha già provato il suo utilizzo, non voglio dire una cosa per un altra senza prima esserne certo.Chi te l'ha confermato scusa? Per sfizio quando uscirono questi cerchi chiesi alla Cadex e la riposta fu categorica: la camera d'aria no.
Momento...Sul sito dicono che si possono usare le camere d aria ma usando comunque i tubeless autorizzati
Il problema credo sia il copertoncino che rischia di stallonare, se si usa un pneumatico Tlr di quelli compatibili con le ruote giant non credo sia un problema usare la camera d'aria, è un controsenso ma dovrebbe funzionareSo il senso è "monto la camera d'aria per tornare a casa (con il tubeless tagliato)" allora ok.
Io però alludevo a montare "camere d'aria+copertoni" e a domanda precisa il produttore a me ha detto categoricamente di NO:
Vedi (mio) messaggio precedente.Li userò sicuramente inizialmente, dopo di che vedo se mantenere i tubeless o tornare a camera d'aria
Il venditore da cui ho comperato la bici. Mercoledi quando la ritiro ti do feeback su chi ha già provato il suo utilizzo, non voglio dire una cosa per un altra senza prima esserne certo.
A me han detto testuale "se le userà per rientrare ok, normalmente però sconsigliamo l'uso delle camere d'aria in quanto perderebbe tutte le peculiarità dei tubeless, dei ns cerchi ecc."
Sito ufficiale non ci sta da inventare nulla,anche perché posso bucare a 5km da casa come a 100,o in cima allo Stelvio, quindi se dicono che posso sono sicuri che tenga, non avrò le prestazioni migliori come tenuta e comfort ma devono essere sicuri se mi dici che posso metterlaA me han detto testuale "se le userà per rientrare ok, normalmente però sconsigliamo l'uso delle camere d'aria in quanto perderebbe tutte le peculiarità dei tubeless, dei ns cerchi ecc."
Poi, ognuno fa come vuole eh, ne ho viste e sentite talmente tante che ormai dico la mia sottovoce e mi taccio, di santoni ce ne son fin troppi
Quali copertoncini hanno superato il test?Sito ufficiale non ci sta da inventare nulla,anche perché posso bucare a 5km da casa come a 100,o in cima allo Stelvio, quindi se dicono che posso sono sicuri che tenga, non avrò le prestazioni migliori come tenuta e comfort ma devono essere sicuri se mi dici che posso metterla
Dicevamo la stessa cosa in modo diverso mi saQuali copertoncini hanno superato il test?
Perchè se parliamo di tubeless stiamo a perdere tempo, l'ho scritto da subito che si può :-)
Dicevamo la stessa cosa in modo diverso mi sa
Concordo pienamente ed ho paura che qualcuno possa farsi male per non conoscenza
Fa niente
A me interessa che un tizio leggendo questa discussione non intenda qualcosa di erroneo (camere+copertoni).
Io!Concordo pienamente ed ho paura che qualcuno possa farsi male per non conoscenza
Io!
Non ho inteso bene. Quando presi la bici il venditore non mi disse nulla delle coperture.
Una volta usurate quindi devo per forza rimettere le originali oppure cercare qualcosa di omologato Giant?
E dove troverei l'elenco delle gomme adatte?
Grazie
Io!
Non ho inteso bene. Quando presi la bici il venditore non mi disse nulla delle coperture.
Una volta usurate quindi devo per forza rimettere le originali oppure cercare qualcosa di omologato Giant?
Grazie
Parliamo di cerchi hookless:Io!
Grazie