Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.503
4.537
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Anche poco, purtroppo non va bene. Parlo dell'elastico in cima. E' anche vero che se la calza è lunga, poi è difficile che non cali
Scusate se mi intrometto... avevo preso un paio di calze anche per mia mamma (stesso modello), anche lei con problema di vene varicose, ma non riesce a portarle (stringono troppo); questo nel suo caso, ma l'ideale sarebbe provarle.
Buona giornata.
 
  • Mi piace
Reactions: ogunde

ogunde

Apprendista Passista
23 Luglio 2016
874
323
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv 2018
Scusate se mi intrometto... avevo preso un paio di calze anche per mia mamma (stesso modello), anche lei con problema di vene varicose, ma non riesce a portarle (stringono troppo); questo nel suo caso, ma l'ideale sarebbe provarle.
Buona giornata.
Infatti, grazie, era quello che temevo. Quelli corti della gore stringono pochissimo, penso che rinuncerò a quelli lunghi. Le calze a compressione graduale sono consigliate più per il recupero o per quando si è costretti a stare fermi in piedi o seduti, ma non mentre si pratica attività sportiva. Non ho ancora trovato un buon prodotto da utilizzare in bdc che vada oltre al polpaccio e che non stringa sopra.
 
  • Mi piace
Reactions: RmatteoR

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
654
54
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Infatti, grazie, era quello che temevo. Quelli corti della gore stringono pochissimo, penso che rinuncerò a quelli lunghi. Le calze a compressione graduale sono consigliate più per il recupero o per quando si è costretti a stare fermi in piedi o seduti, ma non mentre si pratica attività sportiva. Non ho ancora trovato un buon prodotto da utilizzare in bdc che vada oltre al polpaccio e che non stringa sopra.
Io in effetti le uso per stare in ufficio, non per fare sport.
Ne ho un paio anche di Nalini, che stringono molto meno... Sono anche molto più sottili e sicuramente meno calde, ed alla fine non le ho praticamente mai usate.
Se ti serve sapere il modello delle Nalini provo a guardarci...
 
  • Mi piace
Reactions: ogunde

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
1.026
1.279
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

ogunde

Apprendista Passista
23 Luglio 2016
874
323
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv 2018
Io in effetti le uso per stare in ufficio, non per fare sport.
Ne ho un paio anche di Nalini, che stringono molto meno... Sono anche molto più sottili e sicuramente meno calde, ed alla fine non le ho praticamente mai usate.
Se ti serve sapere il modello delle Nalini provo a guardarci...
Grazie, anche se le tue conclusioni "ed alla fine non le ho praticamente mai usate" parlano da sole... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
1.026
1.279
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
previsioni ...facile a dirsi......
ti dò le mie sensazioni
è un titolo sottile ( pochissimi volumi ) che tratto da anni e devo dire che ultimamente nel book c'è denaro, ovvero gente che compra, anzi vorrebbe comprare....cosa inusuale per la sua storia
la mia speranza è che nel medio termine possa partire un pò di " sana " speculazione
ma sono solo mie, ripeto, sensazioni
se ti interessa investire sul titolo scrivimi in privato che ti informo di alcune cose specifiche che è sempre meglio sapere
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.467
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Visto che mi hanno fottuto il prossimo weekend sugli sci :espulso.:doh:, e visto che in autunno mi ero regalato DUE caschi da sci che evidentemente non userò... :prega:

Stasera ho investito su un casco da bici...

POC VENTRAL SPIN​

AncHe io ma almeno ne avevo preso uno solo .... kask elite photo.. uno spettacolo e sono rimasto su kask come le
bici .. tu immagino poc anche su pista
 

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
654
54
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
AncHe io ma almeno ne avevo preso uno solo .... kask elite photo.. uno spettacolo e sono rimasto su kask come le
bici .. tu immagino poc anche su pista
Si... Per lo sci ho preso un AURIC CUT, sempre di POC, ed un Bollé in Fibra...
Ne avevo presi due, per provarli e tenere solo quello che mi sentivo meglio, poi hai già capito come è finita.
:== bella cumpa
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.467
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Si... Per lo sci ho preso un AURIC CUT, sempre di POC, ed un Bollé in Fibra...
Ne avevo presi due, per provarli e tenere solo quello che mi sentivo meglio, poi hai già capito come è finita.
:== bella cumpa
Quanto ti capisco !!!!
oggi arrivato thermal Jersey e calzini winter verde scuro rapha...